Matte ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, bòni........
Sono ragazzi matte!!!

Matte ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, bòni........

Mi sa che ce l'ha con te pole :')pole ha scritto:Matte ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, bòni........
Sono ragazzi matte!!!.... Bucagli il pallone!

Pole è più rizzakazzi di me [emoji38]JustZer0 ha scritto:Mi sa che ce l'ha con te pole :')pole ha scritto:Matte ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, bòni........

Perché? Che avrei detto di male?JustZer0 ha scritto:Mi sa che ce l'ha con te pole :')pole ha scritto:Matte ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, bòni........

Permettimi di dissentire:JustZer0 ha scritto:No, perchè non è un problema di Aprilia quello che hai, è un problema del concessionario a cui ti sei rivolto che non è in grado di interfacciarsi con la casa.Luca_I ha scritto:però concorderai con me , che facendo critiche e rischiando di perdere consensi, la casa costruttrice OGNI TANTO pone rimedio... specie nei video su youtube. Stando zitti e non lamentandosi fa rimanere seduta sulle sue posizioni e nella sua pigrizia l'Aprilia ( in questo frangente )

In effetti, forse una z650 sarebbe stata meglio [emoji38]pave ha scritto:Ho guardato il video del primo post... avrei fatto meglio a non guardarlo... senza offesa @luca_l ma sapevi che moto stavi comprando ???
Lamps

Hai ragione [emoji16][emoji16][emoji16]virusfalco ha scritto:Zitellacce acide che siete.

Si perchè? non capisco cosa vuoi dire..pave ha scritto:Ho guardato il video del primo post... avrei fatto meglio a non guardarlo... senza offesa @luca_l ma sapevi che moto stavi comprando ???
Lamps

spada ha scritto:
Concordo, e aggiungo che se il concessionario apre il ticket e Aprilia non lo gestisce rendendo necessario il sollecito dello stesso, la colpa è di Aprilia (o meglio, di chi si occupa di lavorare i ticket, che è comunque un uomo che lavora per Aprilia), poi magari il concessionario non è stato attento nel seguire l'andamento della richiesta senza sollecitarlo nei tempi previsti, ma se apro un ticket la regola è che tu lo lavori subito (1-3gg lavorativi), non che aspetti il sollecito.spada ha scritto:Permettimi di dissentire:JustZer0 ha scritto:No, perchè non è un problema di Aprilia quello che hai, è un problema del concessionario a cui ti sei rivolto che non è in grado di interfacciarsi con la casa.Luca_I ha scritto:però concorderai con me , che facendo critiche e rischiando di perdere consensi, la casa costruttrice OGNI TANTO pone rimedio... specie nei video su youtube. Stando zitti e non lamentandosi fa rimanere seduta sulle sue posizioni e nella sua pigrizia l'Aprilia ( in questo frangente )
Aprilia é a capo della piramide. Sceglie i suoi collaboratori, li istruisce e ne risponde.
Nessun CAT nasce sotto gli alberi, ed è ora di finirla di incolpare sempre la parte debole del sistema.
Te lo dice uno che da 30 anni rappresenta alcuni gruppi altro settore ma che è stufo di fare figure di merd@ per colpe non mie.
Il discorso ricambi è una giungla burocratica per tutti i settori è un classico labirinto tipicamente italiano
Riguardo pole:
Permettimi di dire che se l'Italia è ridotta in questa maniera è proprio perché i nostri governanti ci hanno abituato al pensiero di chi fa peggio dell'altro.
Pensiero sbagliato.
Te la faccio semplice...........
Io compro un prodotto (cliente) tu (fornitore) metti su carta che in giorni x mi fornisci il particolare richiesto e non disponibile.
Se passano giorni x +1 e il ricambio non mi è stato fornito, sei nel torto stop. Leggi di mercato, o meglio, affidabilità della persona.
Serve? Non serve? Non sono affari miei.
Poi se altri fanno peggio, saranno c@@@o loro, ma non serve a giustificare nulla.
Parere personale senza voler fare incazzare nessuno
spada