Ho cercato un po' ma non ho trovato risposta alla mia domanda per cui scrivo.
Premetto che conosco ancora poco la moto (tuono v4 factory 2021), 1500km e fatti nellultimo mese, quindi non più estate purtroppo. Sto cercando di prenderci confidenza, la guida mi sembra più simile a quella di una carenata che a una naked, vengo da diverse maxinaked e mi sto ritarando (con molto gusto direi
Mi trovo bene in modalità a2/m2, in a3 va bene però la sento "meno affilata". In a1/m1 nn l ho ancora nemmeno provata.
Venendo alla questione... Non sono un fuscello credo che vestito da moto sto sotto ai 100kg, la moto va bene e nn la conosco, come ho detto nella lunga premessa, però mi dà l'impressione che sia un po' seduta dietro, scende bene in ingresso ma potrebbe chiudere meglio la curva e è un po' "fisica" nei cambi di direzione.
Potrebbe servire un po' di precarico al mono?
Leggendo il manuale di istruzioni vedo che 4giri vanno bene per a2 a3 m2 e m3, 16giri per uso pista con a1 e m1. Non si parla di peso pilota. Se dessi un po' di precarico in m2 e m3 non sarebbe un problema, posso andare dietro con l'idraulica, ma in a2 e a3? Funzionerebbe Cmq in maniera ottimale?
Sono seghe mentali lo so, però per sapere...