Tuono 660 factory
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Tuono 660 factory
C'è gente veramente malata di testa..non è neppure più solo una questione di possibilitá economica o meno.
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Nel caso della Multi V4 penso che ci sia una aggravante... presi dalla voglia di V4 molti l'hanno comprata appena uscita nonostante l'anteriore da 19 pollici, poi quando è uscita a PP con anteriore da 17 e forcellone monobraccio hanno realizzato che in realtà era quella la Multi che volevano... ed ecco il motivo di vari cambi precoci con relativo dissanguamento economico. Gente comunque che se lo può permettere...
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Secondo me non è così. Molti non percepiscono nemmeno la differenza tra 19 21 e 17.pave ha scritto:Nel caso della Multi V4 penso che ci sia una aggravante... presi dalla voglia di V4 molti l'hanno comprata appena uscita nonostante l'anteriore da 19 pollici, poi quando è uscita a PP con anteriore da 17 e forcellone monobraccio hanno realizzato che in realtà era quella la Multi che volevano... ed ecco il motivo di vari cambi precoci con relativo dissanguamento economico. Gente comunque che se lo può permettere...
Lamps
È avere l'ultimo modello più prestigioso che fa la differenza. Il problema non è ducati, che fa moto ottime e bellissime, al massimo sfrutta col marketing a proprio favore la cosa, il problema sono le persone che sono così... E si concentrano attorno questo marchio per il prestigio... Di certo non ti fai un cb500 se vuoi farti guardare.
Non sono tutti così eh, ci sono motociclisti veri anche con la ducati e col gs, cambiano solo le percentuali.
- pave
- 10500 rpm

Buona parte di chi compra la Multi sa esattamente di cosa stiamo parlando, non è gente da GS con fioriere perchp glielo ha detto l'amico dell'amico. Poi ci sono quelli da aperitivo alla moda, ma è un altro discorso.f@bio ha scritto:Secondo me non è così. Molti non percepiscono nemmeno la differenza tra 19 21 e 17
Lamps
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
I Ducatisti sanno quello che vogliono mentre gli altri no?.?.? 
Anzi dico di più…si lamentano se una moto e 500/1000€ fuori mercato e poi comprano le Ducati che da 15 anni sono fuori mercato coi prezzi e in più montano l’Akrapovic che costano delle follie.
Ovviamente si fa per parlare!
Anzi dico di più…si lamentano se una moto e 500/1000€ fuori mercato e poi comprano le Ducati che da 15 anni sono fuori mercato coi prezzi e in più montano l’Akrapovic che costano delle follie.
Ovviamente si fa per parlare!
- padella
- CurvaturaUno

Mah...io piu o meno negli anni ho capito cosa vogliono i ducatisti veri(almeno una bella percentuale)..e onestamente non vedo grosse differenze con l' innaffiare le fioriere 
Però sono solo opinioni....sia ducati che bmw fanno moto magnifiche..quasi sempre migliori di chi le compra
Però sono solo opinioni....sia ducati che bmw fanno moto magnifiche..quasi sempre migliori di chi le compra
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Batabammmm...fiiiiiiiiiiiiiuiiiuuuuuuuuiuiuuuuiiiiiiii.... boooooompadella ha scritto:Mah...io piu o meno negli anni ho capito cosa vogliono i ducatisti veri(almeno una bella percentuale)..e onestamente non vedo grosse differenze con l' innaffiare le fioriere
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Si vede che abbiamo conosciuto persone diverse, abbiamo vissuto situazioni diverse che ci hanno portato ad avere opinioni diverse. E lo dico senza essere fondamentalista di nessun marchio, da persona che ama le ducati (ne ho avute 3 e probabilmente ne seguiranno altre in futuro), ho amici che hanno ducati e sono motociclisti veri al 100%.pave ha scritto:Buona parte di chi compra la Multi sa esattamente di cosa stiamo parlando, non è gente da GS con fioriere perchp glielo ha detto l'amico dell'amico. Poi ci sono quelli da aperitivo alla moda, ma è un altro discorso.f@bio ha scritto:Secondo me non è così. Molti non percepiscono nemmeno la differenza tra 19 21 e 17
Lamps
In ducati c'è un'alta concentrazione di certe persone perché giustamente vengono attratte dal marchio, non è mica colpa di ducati, anzi...
Purtroppo è vero, ma non sono tutti così, una certa percentuale. E io per esempio di quello che dice la gente me ne fotto e se mi piace una moto la compro, anche se malauguratamente è una ducatipadella ha scritto:Mah...io piu o meno negli anni ho capito cosa vogliono i ducatisti veri(almeno una bella percentuale)..e onestamente non vedo grosse differenze con l' innaffiare le fioriere
- padella
- CurvaturaUno

Si chiaro..è normale che marchi di grandissimo successo attirino gli esibizionisti da bar...succede con qualsiasi cosa,non solo le moto.
Non si può mettere in discussione la validitá innegabile dei prodotti solo perchè hanno la fortuna di essere acquistati pure dagli idioti.
Non si può mettere in discussione la validitá innegabile dei prodotti solo perchè hanno la fortuna di essere acquistati pure dagli idioti.
- padella
- CurvaturaUno

Però devo dire che perculare i ducatisti viene più spontaneo...mai capito il perchè 
Si scherza,ovvio
Si scherza,ovvio
- GAwasaki
- 3500 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Nel 2022/2023 secondo voi vedremo anche una RS660 Factory o una RS660 seconda serie con rivisitazioni ciclistiche/estetiche/aggiunta di qualsivoglia componente?
- pave
- 10500 rpm

No Walter sarà 850 me lo ha detto ammiocuggino [emoji38][emoji38][emoji38]
Lamps
Lamps