padella ha scritto:E non so...io guardo solo il punteggio che danno alla guida.
Perchè terza?...quella migliore come guida la fanno terza?
Che giornalaccio ..mamma mia
E 6000 km prima, al momento dell'acquisto della moto, gli lasciai 200 e più euro, per la sostituzione di tutti i liquidi motore/freni.... Per poi trovarmi con il cambio davvero pessimo quasi inutilizzabile.... Da qualche parte ho la fattura.
Ci sono 250 euro di tubi, le guarnizioni dei coperchi quindi anche il gioco valvole nella manodopera, olio forcella e quindi manodopera di sostituzione ...
Non mi sembra fuori di testa.
Triumph quinta dietro bmw. 6 Kawa 7 mv.
L ho letto all'esselunga, non l ho comprato ci tengo a precisare.
Prima ducati per una prova solo stradale ci può anche stare... Ma la kappona senza semiattive... Mah. Non l ho provata quindi nn giudico.
f@bio ha scritto:Triumph quinta dietro bmw. 6 Kawa 7 mv.
Prima ducati per una prova solo stradale ci può anche stare... Ma la kappona senza semiattive... Mah. Non l ho provata quindi nn giudico.
DiegoRSV ha scritto:Terza la tuono v4 factory?
Dietro a ktm e Ducati sicuro
Trattandosi di una prova stradale non c'è nulla di strano, infatti se leggi l'articolo spiegano esattamente il motivo di questo piazzamento, comunque sottolineando che nella pura e semplice guida racing la Tuono continua ad essere di un altro pianeta. Ma appunto non esiste solo quella.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)