padella ha scritto:900 appunto...e 190 kg reali pesati a serbatoio vuoto
A sto punto allora tra le medie mettiamoci pure il kappa smr 950/990 o addirittura le v60...
Marchese la nuda 900 la devi confrontare col duke 890 semmai...e per lei è un massacro improponibile sotto qualsiasi aspetto...9 anni di differenza come se fosse un secolo.
Ma tanto ormai della cilindrata non frega più niente a nessuno... Riviste in primis ... Peggio di un orgia tra specie differenti!!!..a secco la danno 174, contro i 169 dell'890
Fosse per me mi prenderei una vins 250!... 102 kg a secco
Ma sei povero e la Vins 250 non te la potrai mai permettere [emoji854]
Metti che trovo in terra il portafoglio di Piersilvio...
Ci sta...si piazza ai primi posti in tutte le comparative..è estremamente leggero per avere quel motore..e in generale probabilmente è il miglior monster di sempre.
Esteticamente per me è una merd@(lo metterei a livello dell'mt09)...però quello è soggettivo.
Ma sicuramente ha delle gran doti per la categoria..cioè nel suo genere e categoria di prezzo è molto piu convincente e riuscito della streetfighter v2 facendo le debite proporzioni....e al netto del Ducazzi Suka sempre e comunque.
padella ha scritto:Ci sta...si piazza ai primi posti in tutte le comparative..è estremamente leggero per avere quel motore..e in generale probabilmente è il miglior monster di sempre.
Esteticamente per me è una merd@(lo metterei a livello dell'mt09)...però quello è soggettivo.
Ma sicuramente ha delle gran doti per la categoria..cioè nel suo genere e categoria di prezzo è molto piu convincente e riuscito della streetfighter v2 facendo le debite proporzioni....e al netto del Ducazzi Suka sempre e comunque.
Non l hai visto bene me sa. L'estetica è soggettiva, anche a me fa cagare completamente anonimo, Motore ottimo per uso stradale ma non supportato adeguatamente dalla ciclistica. L sh ha un mono migliore. 2 conoscenti lo hanno, uno lo ha già demolito, e ci si è fatto pure abbastanza male, dopo averne perso il controllo su un avvallamento, l altro medita modifiche perché lo sente muovere da tutte le parti in percorrenza. Poi molto leggera... Certo channo fatto un serbatoio da 14l me pare, va in riserva quando ci vado io... Ma io ho 175cv da dissetare. Con quei soldi triumph o ktm tutta la vita
Porca troia...sei peggio di me con ste ducazzi
Probabilmente in un ottica "smanettonazzi" avrá dei limiti evidenti che modelli piú sportivi come triumph e ktm non hanno....però nell'ottica del probabile acquirente medio di un modello del genere,magari la ciclistica che ha è più che sufficiente.
Fermo restando che per me parlar male di una ducazzi è sempre grasso che cola
No guarda a me le ducati piacciono pure, hanno una vendita e un post vendita che Piaggio non si sogna nemmeno. Non hanno mai avuto un buon rapporto qualità prezzo, ma ora stanno un po' esagerando e poi stanno esagerando pure col marketing che lo stanno portando ad un livello che infastidisce. Tutte le case hanno prodotti di m@@@ ma nessuna come ducati riesce a vedertela come cioccolata.
Cmq ducati, prezzo a parte come dicevamo, fa mezzi per me spettacolari, panigale v4 e Streetfighter sono scontate, anche se non è il mio genere devo dire che la multistrada è una signora moto, la supersport è una delle più sottovalutate di ducati ma per me è un gran bel mezzo, la v2... Avessi soldi da buttare una V2 Bayliss la prenderei subito, oltre che bellissima la trovo ottima per l'amatore... Ho avuto 3 monster, con le ultime 2 (1200s 204 e 2017 ho fatto oltre 100000km senza problemi e con gran gusto, bel motore buona ciclistica...
Ma questo monster, oltre a non essere un monster, è una bella caga@@@ta. Che una scrambler abbia un mono usa e getta (non è revisionabile) lo posso anche capire, costa 9000euro... Ma sul Monster che poi è l'unico rimasto a listino... Da una icona l'hanno fatto diventare un mezzo da città per ragazzini risvoltinati. Per ora ho intervistato 2 possessori e 2 su 2 non sono Contenti... E vorrei vedere. Poi certo se lo usi per andare all'università e all'ape... Il mono dell sh è perfetto
padella ha scritto:Azz....75 vendute solo in Italia in preordine nel mese di dicembre(quarto posto tra le moto più vendute del mese)...promette bene la tuareghina..
Una parte cospicua saranno quelle immatricolate dai concessionari per i test.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk