se non volete rischiare con la garanzia tenete la moto originale, anche e soprattutto evitate centraline aggiuntive
quesito su UPMAP, ma se bisogna acquistare l'oggetto e poi comprare le mappe sull'app,
le mappe sono incluse
non conviene a questo punto portare la moto da un mappatore con il banco?
non esiste nessun altro mappatore che te la fa sul banco, al momento l'unico tool al mondo che fa queste centraline la fa solo upmap, e puoi caricare una mappa mia.
Mappare per ottenere cosa? Dalla moto stock c'e' poco da tirare fuori.
un paio di cavalli si prendono anche su RS tutta originale. E comunque migliora la già ottima guidabilità, si riduce il buco ai 6000giri e si rinforza un pochino l'erogazione ai parzializzati.
Avevo pensato che con la Factory fosse possibile inserire mappa originale Aprilia x aumentare a 100cv
la mappa 100cv per Tuono l'ho fatta e pubblicata su UpMap ad agosto 2021 mi pare.
con una mappa americana e una assistenza compiacente
la mappa americana disattiva le frecce nel faro (li non sono omologate), dovresti aggiungere le frecce esterne.
sai quanto si guadagna?
con la mappa race originale praticamente si guadagna una fava: è fatta solamente per non squagliare il motore mettendo uno scarico aperto, è ubriaca di benzina