Vedo che ha poggio mirteto vi siete divertiti...beati voi....so tornato dalla Francia e mi so detto va beh Chris, dai un giretto a Poggio perch? non.....la moto non ? partita, comme se fosse ingolfata, poi subito dopo un rumore pauroso :? :? ....rumore proveniente dal motorino d'avviamento, quindi penso subito alla batteria, metto i cavi mah uguale un rumore da paura...quindi ho chiamato l'assistenza e ho visto la mia Falco Fighter andarsene sul carratrezza
Risulta del danno....ruota libera + Flange + Ingranaggio....da gammamoto mi hanno sparrato 630 euri compreso la mano d'opera... :? :? :? ...moh vedo di fare passare tutto in garanzia...la mia garanzia non ? ufficiale (moto del 2000) mah quella che mi ha fatto la FANI MOTORS di Firenze per un anno (la moto l'ho comprata circa 4 mesi fa).....ma gi? sembra che il titolare non sia disposto a pagarre...che palle......
Va boh...ditemi cosa ne pensate per favore...perch? ho a quello di Firenze lui faccio fare il c@lo da con una bella denuncia e una bella lettera ad Aprilia Italia oppure mi attaco agli straordinari e pago....
Grazie
Ciauuuuzzzzzz
No Fear & Ride Free
Er Francese