La mia Fighter già dal meccanico...

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

La mia Fighter gi? dal meccanico...

Messaggio da Er Francese »

Ciao Raga,

Vedo che ha poggio mirteto vi siete divertiti...beati voi....so tornato dalla Francia e mi so detto va beh Chris, dai un giretto a Poggio perch? non.....la moto non ? partita, comme se fosse ingolfata, poi subito dopo un rumore pauroso :? :? ....rumore proveniente dal motorino d'avviamento, quindi penso subito alla batteria, metto i cavi mah uguale un rumore da paura...quindi ho chiamato l'assistenza e ho visto la mia Falco Fighter andarsene sul carratrezza :cry: :cry: ....

Risulta del danno....ruota libera + Flange + Ingranaggio....da gammamoto mi hanno sparrato 630 euri compreso la mano d'opera... :? :? :? ...moh vedo di fare passare tutto in garanzia...la mia garanzia non ? ufficiale (moto del 2000) mah quella che mi ha fatto la FANI MOTORS di Firenze per un anno (la moto l'ho comprata circa 4 mesi fa).....ma gi? sembra che il titolare non sia disposto a pagarre...che palle......

Va boh...ditemi cosa ne pensate per favore...perch? ho a quello di Firenze lui faccio fare il c@lo da con una bella denuncia e una bella lettera ad Aprilia Italia oppure mi attaco agli straordinari e pago....

Grazie

Ciauuuuzzzzzz

No Fear & Ride Free
Er Francese
goodlife
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da goodlife »

Immagine
Mike the Bike
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Messaggio da Mike the Bike »

:cry: :cry: bella storia Franc?... :cry: :cry:
ti racconto la mia di avventura...:
febbraio, giornata tiepida, arrivano gli amici che mi dicono "t?i s? ch?a moto che n'demo a fare on giretto" traduz.:prendi la moto che facciamo un giretto... 8)
giro la chiave, premo "start" e la batt ? quasi morta... :x
no problem (dico io) ho il carica batterie!!! :D
attacco tutto e va in moto... :wink: si scalda, ed a un certo punto il motore va come sotto sforzo x 2 sec e poi si spegne... INFARTO!!!! :shock: :shock: :shock:
provo a riaccenderla, ma niente...fa x partire ma tira di quelle stecche... :x :x :x
i miei "amici" partono...
Io preoccupato x la piccolina tolgo le carene, il serb dell'olio, e smonto il carter dell'accensione:
ingranaggio del motorino di avviamento inclinato verso l'alto!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

guardo bene
e vedo che si sono rotti gli attacchi del perno di un ingranaggio di rinvio del motorino di avviamento (quello vicino alla ruota libera...) :shock: :shock: :shock: :shock:

Morale della favola:

ho dovuto sostituire i CARTER MOTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio

Ciao Mike,

Beh leggendo la tua storia l'unica cosa che mi vine in mente ? :

"Dai Chris...vedi non sei l'unico sfigato..." eheheheheh :wink: :wink:

Ciaoooo a presto on the road.
Danca36
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Danca36 »

...SOLODARIETA' AGLI AMICI FALCHISTI...
:roll:
...e che te lo dico a fare...
AGAmennone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da AGAmennone »

Azz..ke sfiga ragazzi..comunque l'efficenza della batteria ? importatante apposta per questo motivo..se si rompono le ruote libere ? perk? non girando bene il motore, al momento dello scoppio, non ha sufficente forza per fargli superare il punto morto superiore e torna indietro..ed ecco ke la routa libera se piglia st? tranvata.. :? :? :? :?

..meditate gente meditate e comprate un mantenitore a basso amperaggio da attaccare quando rientrate dal giretto domenicale o attaccatelo la sera prima..almeno al momento dell'accensione, ke avviene la mattina presto di solito, avr? tutta la forza anke se vekkia di qualke anno come la mia... :wink: :wink: :wink: :wink:

...A presto giovan?... 8)
Mike the Bike
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Messaggio da Mike the Bike »

:wink: HAI RAGIONE!!
:wink: La batt dev'essere sempre efficente!!!
:wink: me l'hanno gi? detto... in ritardo x?... :cry:
RSV forever!!!
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio

Beh ormai sappiamo che la batteria fa schiffo...quindi a breve ne montero un'altra un po piu potente...come gia scritto sull'altro post.

Ciauuuzzzzzz

Torna a “Tecnica generale e altre moto”