Prototipo Aprilia Tuareg
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
Cerco di fare il mio meglio, mi piacerebbe trovare anche una stradina bianca, ma essendo il conce in centro città e avendo a disposizione circa un'oretta di prova, la vedo durapadella ha scritto:Bella Peppe...fa un bel report
- Oro
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 25 - RSV4 1100
Non sto ad aprire un thread apposta per il mio commentino che nasce e finisce con questo.
Scendo da una tuono v4 per cambio gomme e sostituzione codino monoposto in garanzia, mi danno la Tuareg 660 gialla per tornare a casa e ritornare domani.
Molto bella esteticamente, non sto a commentare ciclistica, materiali e altro perché saranno (e sono) il top per la categoria, posto che è una moto premium...né commento che mi ha dato la sensazioni che non freni (e grazie al caxxo scendo da una tuono).
...però...però...però...vibrano troppo le pedane, siamo al limite del fastidioso.
Io non la comprerei solo per questo.
Scendo da una tuono v4 per cambio gomme e sostituzione codino monoposto in garanzia, mi danno la Tuareg 660 gialla per tornare a casa e ritornare domani.
Molto bella esteticamente, non sto a commentare ciclistica, materiali e altro perché saranno (e sono) il top per la categoria, posto che è una moto premium...né commento che mi ha dato la sensazioni che non freni (e grazie al caxxo scendo da una tuono).
...però...però...però...vibrano troppo le pedane, siamo al limite del fastidioso.

-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
Io ce l'ho da 3 mesi e ci ho già fatto parecchia strada, una delle cose che apprezzo maggiormente è la quasi totale assenza di vibrazioni, al contrario della rs660 che invece ha qualche vibrazione di troppo
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Perché non hai provato i Ktm 1190-1290Oro ha scritto:Non sto ad aprire un thread apposta per il mio commentino che nasce e finisce con questo.