Ho trovato un rigolo di liquido trasparente, apparentemente oleoso uscito dalla plastica sopra il mono.
Cosa potrebbe essere? È successo a qualcun altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra molto meno viscoso dell olio, è paragonabile all acquaMatte ha scritto:Sembrerebbe quasi che trafili olio da un registro. Metto nella sezione normale

È possibile? Perché a impressione mi è sembrato pure a me, premetto che la moto ha 2600km del 2016 ed è stata usata pochissimo.rsvsteve ha scritto:Sarà acido batteria?

Confermo che la moto ha quel chilometraggio molto basso in quanto conosco il proprietario, pilota di aerei di linea, e che purtroppo sta veramente molto poco tempo in Italia.Devid72 ha scritto:Ciao.. meglio che la fai controllare da un meccanico... poi mi sembra impossibile, che una moto dopo 6 anno abbia solo 2600 km! Forse ha fatto solo pista? con un altro cruscotto?... che sia chiaro mi posso sbagliare... ma mi fa molto strano???
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ha ancora su le gomme di quando è stata comprata (dot 2016)Pippomoto78 ha scritto:Confermo che la moto ha quel chilometraggio molto basso in quanto conosco il proprietario, pilota di aerei di linea, e che purtroppo sta veramente molto poco tempo in Italia.Devid72 ha scritto:Ciao.. meglio che la fai controllare da un meccanico... poi mi sembra impossibile, che una moto dopo 6 anno abbia solo 2600 km! Forse ha fatto solo pista? con un altro cruscotto?... che sia chiaro mi posso sbagliare... ma mi fa molto strano???
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
L’ha tenuta maniacalmente bene solo che è stata sempre quasi ferma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che sono serrate, quindi presumo siano da sostituire le rondelle di tenuta, sperando di riuscire ad allentarleMatte ha scritto:O le "viti" sono serrate male, o le rondelle di tenuta di rame non fanno più il loro lavoro. Nel primo caso, si serra alla coppia corretta, nel secondo si mettono rondelle di rame nuove