Si matte su fresa tradizionale manuale dove lavoravo prima, praticamente mi sono fatto I disegni tecnici, realizzati e montati su una moto fatta da zero... Mi diverto troppo in pista a Modena in mezzo ai 600 e 1000...im curva bello passare esterni ma fa solo i 150 e sul dritto mi scartavetrano... Sono 48 cv su ruote da 12 pollici
Piastre, mozzo ruota post, centraggi disco ant e corona in alluminio anticorodal ed ergal... Piastre giunzione telaio acciaio... Telaio scomponibile regolabile in tre posizioni per modificare interasse ruote senza modificare tiro catena... Mono wp r6, forcelle rsv showa, pinza ant Brembo serie oro, pompa radiale Yamaha r1 07, disco Brembo 244 serie oro, radiatore rs 125 e Kawa en6, motore Kawa cross 250 2t... Tre anni per farla e uno buono per svilupparla in pista
Ma c'è un bel pò di mix di yamaha c'è pompa freno e disco post, ammortizzare di sterzo e mono, ducati c'è pinza anteriore, Suzuki le pedane, Kawasaki il motore e l'atro radiatore, Aprilia forcelle e un radiatore , Honda il disco, mv f4 i seminanubri e come per finire paratia scarico di Harley davidson... Io la chiamo moto p@t@a@a