tatanka ha scritto: ↑lunedì 4 settembre 2023, 22:30
Fastandfreddy ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 21:56
Volevo far notare anche la bella prestazione, non come quella in MotoGP, ma pur sempre un buon risultato alla 8 ore di Suzuka che non è per nulla scontata, visto che anche Ducati non fa grande successo nonostante un motore da corsa vero e proprio.
Ecco "motore da corsa vero e proprio" non da endurance.
Se la endurance non fosse per chi mette meno tempo da A a B, ma altro, il boxer Bmw straccerebbe tutti.
Da notare che aprilia il V da 65° che usò in motogp all'inizio o Crt non ricordo, in pratica il motore Sbk aggiornato (ma aggiornato de chè...o và o non và), lo trasformo seduta stante in un V4 90°(stile consono e costituito) per correre.
Poi che Rea vada in Yamaha, vabbè e come quando cambiò honda con Kawa...ci son piloti che seppur di stare alla luce dei riflettori farebbe ro di tutto e Rea è il re.
Per come la penso io molto meglio Toprak che ha scelto bmw pur sapendo che finirà come reddind salvo sporadiche prestazioni, il coraggio di andare contro corrente di "soldi".
La tua risposta mi fa solo notare che quando spingono il tasto Ducati ti da noia....
Non me ne volere ma di tutto quel che hai detto quotandomi il mio messaggio io non ne ho fatto cenno.
Parlavo delle 8 ore di suzuka e del buon piazzamento della Aprilia cosa che non ha ottenuto una Ducati quest'anno.
Di Rea che ti sto a dire che sia il rè e una affermazione abbastanza ridicola a mio avviso, visto che in piu di 10 anni ha cambiato 3 moto e la prima l'ha mantenuta nonostante fosse una ciofeca.
Ci credo che l'ha cambiata se voleva vincere. e poi dopo quel cambio ce ne sono state tante di moto buone Bmw Ducati Panigale che andavano forte ma lui li e rimasto giustamente visto che vinceva e ci e rimasto anche dopo l'avvento del V4 Ducati con Bautista.
Lo pagavano bene...dagli dello stupido. Oras pero che la Kawasaki ha dimostrato di non voler piu investire fa bene a dire ciao.
Per rimanere alla ribalta probabilmente. Ci sta anche che vada in pensione, ma peggio di lui hanno fatto anche gli altri.
Bautista e andato in Honda per soldi,Redding le ha provate tutte praticamente, Razgatioglu anche lui è alla terza moto anche se è ad un paio di anni di distanza dal suo mondiale. Basta biasimare Rea, che è uno dei pochi in tanti hanni che ci ha messo sempre il cuore in pista.
Vala che anche il turco visto che non ha posto in motogp, a guardato a fare cassa con i soldi della BMW.