Quickshift e Downshift Tuono 660
- Teo_80
- 5000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Re: Quickshift e Downshift Tuono 660
f@bio purtroppo no, senza RBW anche con IRC niente blipper sulla New ... avevo anche chiesto al Gabro che mi disse di averlo fatto su una delle sue da pista ma che era stato un delirio di taglia e cuci più una montagna di ore al banco per settarlo al meglio ... non ne vale di certo la pena.
vorrà dire che per poter provare per bene una scalata a gas aperto dovrò aspettare una moto moderna !!
vorrà dire che per poter provare per bene una scalata a gas aperto dovrò aspettare una moto moderna !!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Per poter scalare la centralina deve poter controllare le farfalle.
Da quel che ricordo quello messo a punto da gabro utilizzava un servo motore che agiva sul meccanismo dell'acceleratore manuale dei CF old, quello che si usa in avviamento, ma c'è da diventarci scemi.
Da quel che ricordo quello messo a punto da gabro utilizzava un servo motore che agiva sul meccanismo dell'acceleratore manuale dei CF old, quello che si usa in avviamento, ma c'è da diventarci scemi.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Teo_80 ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2024, 15:51 f@bio purtroppo no, senza RBW anche con IRC niente blipper sulla New ... avevo anche chiesto al Gabro che mi disse di averlo fatto su una delle sue da pista ma che era stato un delirio di taglia e cuci più una montagna di ore al banco per settarlo al meglio ... non ne vale di certo la pena.
Ti dicevo perché mi pare di ricordare un video su YouTube dove veniva montato su motore Monster 1100mi pare o Cmq un motore ducati.
- Teo_80
- 5000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
il modo per farlo c'è, ma l'impazzimento e la spesa non valgono decisamente la pena ... quando montai l'IRC sul gixxer che usavo anche in pista li avevo contattati via mail per capire se fosse possibile sbloccarlo anche in scalata; mi risposero che era possibile, al costo di circa 800 euro e solo facendo il lavoro presso una loro officina autorizzata. Logicamente ho rinunciato.
-
Enricoatuono660
- 4000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 25 - RS 660 Factory
Che voi sappiate, il cambio delle 660 con quickshifter aprilia si può rovesciare? Prima in su?
Grazie
Grazie
- immax
- 1000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - RS 660 E5
Si, è una funzionalità prevista ma che io sappia il software necessario è di serie sulla Extrema e sulla Limited Edition (quella a stelle e strisce) mentre per le altre credo sia una opzione a pagamento.
-
Enricoatuono660
- 4000 rpm

Ero convinto ci fosse sul libretto ma non trovo niente. Chiederò in officina.
Grazie
- virusfalco
- CurvaturaUno

- 8.rec
- 5000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
Io ho dei vaghi ricordi che è già presente, basta rovesciare l'asta e in automatico il software capisce che usi il cambio rovesciato. Non mi pare Aprilia faccia dei pacchetti elettronici a pagamento stile ktm. Magari mi sbaglio
SI SEDES NON IS
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
La funzione è prevista ma non è presente di standard su tutte le versioni; se ricordo giusto era presente sulla Limited (ma non ne sono certo) e sulla Extrema, inoltre viene attivata in concessionaria se compri lo scarico racing direttamente da Aprilia.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- virusfalco
- CurvaturaUno

Non è molto difficile da trovare.virusfalco ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 19:11 Sul libretto non c'è perché si deve comprare aftemarket.
https://www.aprilia.com/it_IT/accessori ... -2s001583/
-
Enricoatuono660
- 4000 rpm

Grazie, sei una garanzia!virusfalco ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2024, 8:47Non è molto difficile da trovare.virusfalco ha scritto: ↑mercoledì 28 agosto 2024, 19:11 Sul libretto non c'è perché si deve comprare aftemarket.
https://www.aprilia.com/it_IT/accessori ... -2s001583/
Ho la 95CV, per me niente: RAZZISTI!!!