non trovando un portatelefono appropriato, l'ho fatto con quello che ho tra le mani: barra filettata del 6, tubo benzina a protezione, fascette, fascia portatelefono da braccio (quelle che si usano per correre)
ecco il risultato
L
accrocco portatelefono per rsv mille 1998
-
Luca1977
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 00 - RSV MILLE
accrocco portatelefono per rsv mille 1998
Ultima modifica di Luca1977 il lunedì 27 maggio 2024, 21:03, modificato 1 volta in totale.
-
Luca1977
- 1000 rpm

Re: accrocco portatelefono per rsv mille 1998
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Per la serie, se non c'è, me lo faccio...

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
Simo RSV1000 R
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Bravo, hai fatto bene!!!
Anche io sto cercando un portatelefono, e meno di non spendere più di 100 euro per l' SP Connect, non si trova nulla di decente... per cui, accrocco per accrocco almeno te lo sei fatto da solo e hai speso pochissimo
Anche io sto cercando un portatelefono, e meno di non spendere più di 100 euro per l' SP Connect, non si trova nulla di decente... per cui, accrocco per accrocco almeno te lo sei fatto da solo e hai speso pochissimo
-
f@bio
- 10500 rpm

- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Io ho l SP, per quello che è costa uno sproposito, però almeno è realizzato bene e funziona.
- immax
- 1000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - RS 660 E5
Cerca su Aliexpress i quadlock.Simo RSV1000 R ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 7:00 Bravo, hai fatto bene!!!
Ne ho presi due: il primo per la bici (quindi con attacco per il maubrio tondo) pagato 20 euro circa compreso il modulo per le vibrazioni e la placca adesiva per la cover.
Ovviamente non si tratta di un quadlock originale ma mi pare fatto più che bene e provandolo mi ha decisamente convinto (provato anche in fuoristrada parecchio scassato e quindi con scossoni non indifferenti) tant'è che ne ho preso un altro per la moto.
Questo, con l'attacco per il perno della piastra di sterzo, sempre comprensivo di modulo antivibrazioni è venuto circa 25 euro e stavolta me ne è arrivato uno originale con la sua confezione compresi pure gli adesivi....
Con tutto il rispetto per il fai da te io per queste cifre non mi ci metto nemmeno ad inventarmi accrocchi vari.
PS: ovviamente niente polemiche da parte mia, solo una informazione che potrebbe essere utile a chi non vuole spendere le cifre folli per quelli che alla fine sono sempre due pezzi di plastica e un pò di viti....
-
Luca1977
- 1000 rpm

ho preso pezzi avanzati dalla manutenzione di altre moto, praticamente ho usato immondiziaSimo RSV1000 R ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 7:00 Bravo, hai fatto bene!!!
il tubo benzina con l'anima in ferro sembra ben fisso in posizione, grazie alle fascette: dovesse crearmi problemi, faccio presto a tagliarle e a mettere il cellulare nello zaino, poi vedro' come fare
L
- GERRY TUONO 03
- 5000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
https://amzn.eu/d/7lKi6mj
Io lo scorso anno ho preso questo e non mi trovo male.
Speso circa 25€, non so se intendevi qualcosa del genere
Io lo scorso anno ho preso questo e non mi trovo male.
Speso circa 25€, non so se intendevi qualcosa del genere
-
Luca1977
- 1000 rpm

purtroppo non posso usare quel sistema perchè non ho un manubrio su cui montarlo
L
L