I miei unici aggiornamenti in corso di stagione eran la gomma post nuova ...
.. non credo che MM o il team gresini abbia avuto nuovo materiale da Ducati...
Più semplice ipotizzare che grazie ai km fatti han trovato un setup di suo gradimento, senza contare che magari anche MM si sta abituando alla moto!...
C'è anche da dire che tutti gli altri con la 2023 si stanno poco a poco eliminando da soli a differenza dei piloti con la 2024...e questo la dice lunghissima sulle qualità di pilota di MM...per chi ha ancora dubbi.
Sulle sue qualità di pilota nessuno credo abbia da ridire, ma almeno per me sono quelle da uomo che ne ha pochine pochine.
Sulla gara e dei suoi se invece, pensate se avesse piovuto anche solo per 2 giri, martin avrebbe vinto con 40 secondi almeno.
E comunque son sicuro che Ducati avrebbe vinto anche qs anno con la moto dell'anno scorso.
tatanka ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2024, 14:24
Sulla gara e dei suoi se invece, pensate se avesse piovuto anche solo per 2 giri, martin avrebbe vinto con 40 secondi almeno.
E comunque son sicuro che Ducati avrebbe vinto anche qs anno con la moto dell'anno scorso.
Ah sì sì....se avesse piovuto Marquez al 99% andava in terra ..e saremo qui a parlare di quanto sia un genio Martin!!!...
Mi levo il cappello anche di fronte a Martin, ha giocato il tutto per tutto con coraggio senza stare a fare tatticismi e calcoli ..ci ha provato!.
pole ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2024, 14:29
Mi levo il cappello anche di fronte a Martin, ha giocato il tutto per tutto con coraggio senza stare a fare tatticismi e calcoli ..ci ha provato!.
E ha fatto una cazzata immane, situazione incertissima, ma tu sei 8n una posizione privilegiata perché hai il tuo diretto avversario davanti, sei in vantaggio in classifica, segui quello che fa lui e non sbagli. E invece rischia... Per guadagnarci cosa?
Aprilia ha fatto bene a rischiare e pace è andata male.
... Per guadagnarci cosa?
Che SE pioveva... Vinceva..e Pecco chissà dove si sarebbe ritrovato!.
Sulle sue qualità di pilota nessuno credo abbia da ridire, ma almeno per me sono quelle da uomo che ne ha pochine pochine.
repetita iuvant
non mi risulta che il bmk sia delinquente abituale ma se queste sono le caratteristiche che cercate in un vero uomo almeno io mi accontento del pilota
mane69 ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2024, 19:19
repetita iuvant
non mi risulta che il bmk sia delinquente abituale ma se queste sono le caratteristiche che cercate in un vero uomo almeno io mi accontento del pilota
... Per guadagnarci cosa?
Insieme a tutti gli altri quindi non finiva ultimo. Fosse restato con bagnaia si giocava magari la vittoria con lui. Ma a prescindere da ciò, lui era nella posizione in cui hai solo da perdere, nel rischiare. Per assurdo era più pecco che poteva pensare all'azzardo, e invece è stato freddo. Di nuovo Martin ha mostrato di non essere lucido in gara quando c'è da ragionare.
Insieme a tutti gli altri quindi non finiva ultimo. Fosse restato con bagnaia si giocava magari la vittoria con lui. Ma a prescindere da ciò, lui era nella posizione in cui hai solo da perdere, nel rischiare. Per assurdo era più pecco che poteva pensare all'azzardo, e invece è stato freddo. Di nuovo Martin ha mostrato di non essere lucido in gara quando c'è da ragionare.
Secondo me invece il suo problema è stato l'esatto opposto... Ha pensato troppo... Gli altri sono stati a guardare... Se Martin non avesse avuto lucidità, tirava dritto come tutti
Secondo me invece il suo problema è stato l'esatto opposto... Ha pensato troppo... Gli altri sono stati a guardare... Se Martin non avesse avuto lucidità, tirava dritto come tutti
Io la penso come la maggioranza ossia al contrario, se avesse avuto lucidità (o avessero pianificato prima come lui stesso ha detto) sarebbe rimasto dietro pecco.
virusfalco ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 11:43
Come sempre chi perde ha sbagliato e chi vince ha ragione ... anche quando commette irregolarità e non viene punito.
Questa è legge non scritta. Ma in questo caso avesse sbagliato insieme a pecco... Nessun danno e nessuno gli avrebbe contestato l'errore
f@bio ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 12:13
virusfalco ha scritto: ↑martedì 10 settembre 2024, 11:43
Come sempre chi perde ha sbagliato e chi vince ha ragione ... anche quando commette irregolarità e non viene punito.
Questa è legge non scritta. Ma in questo caso avesse sbagliato insieme a pecco... Nessun danno e nessuno gli avrebbe contestato l'errore
Mi sà che Virus non si riferisse a Martin, lui non ha commesso nulla si è solo autoescluso.
Beh si anche a Martin che se fosse venuto a piovere avrebbe avuto ragione a fare quello che ha fatto.
E anche a tutti quelli che fanno cose non regolari (sportellate, tagli, manovre in griglia, ... ) e non vengono sanzionati.
Un caso a caso, il taglio di Rossi ad Assen per evitare di finire fuori con la sportellata ... Ha avuto ragione, come avrebbe avuto ragione chi gli avrebbe tirato la sportellata se lui non avesse tagliato.
Capisci a me.