valletta della serata un 9 volte campione del mondo ....
quasi quasi a questo giro salto

Si, mi sa che ha risicato.

Può sempre dare la Colpa al vorticeenjoyash ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 11:33 qua di chi è la colpa invece? di Arbolino immagino visto che è un pilota dell'Academy di Rossi
https://www.fanpage.it/sport/motori/ass ... -e-illeso/
![]()

Eh sì il vortice a 50 allora e senza ali, mo va vapole ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 15:35Può sempre dare la Colpa al vorticeenjoyash ha scritto: ↑venerdì 25 ottobre 2024, 11:33 qua di chi è la colpa invece? di Arbolino immagino visto che è un pilota dell'Academy di Rossi
https://www.fanpage.it/sport/motori/ass ... -e-illeso/
![]()
... Oppure può dire che non doveva stare lì e che è colpa di arbolino visto che era lì fermo
..
Con altri queste scuse hanno funzionato!![]()
![]()

bmk dice che oggi era il piu veloce e avrebbe vinto, ma comunque il grande vantaggio della 24 è l abbassatore e questo circuito è quello dove si usa di piu ... nonostante tutto caduta o no il bmk con un braccio e mezzo era livirusfalco ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 15:30 Le 24 vanno molto di più delle 23 anche sul bagnato, non lo hai visto?
E costringono a fare entrate assassine per il 15esimo posto.

Ora mi spiego tutto.pole ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 22:00 Non ho condiviso per nulla la penalizzazione a Morbidelli!.. Voglio dire, era mezza moto avanti a quartararo... Il sorpasso ormai era fatto... Come ha fatto quartaro a non vederlo! E andargli addosso così.... L'ha centrato di proposito.. Doveva lasciarlo passare a quel punto.. La penalità andava data a quartararo.

La F1 stà a Verstappen (gara di stasera come esempio anche del passato) come la motogp stà a MM.virusfalco ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 19:54 Era così tanto più veloce che si è steso, fai tu.
Le entrate in quel modo sono premeditate, se leggi l'intervista ha candidamente spiegato che il malcapitato ha cercato di resistere (secondo lui erano affiancati), sapeva che si sarebbero toccati e che lo avrebbero penalizzato di una posizione, la avrebbe ceduta e poi lo avrebbe passato di nuovo ... Ma più la posizione non la ha neanche ceduta.
Premeditazione, e gli è entrato sulla gamba come al solito, altro che affiancati.
A te piace, sono contento per te.
A me sta sul c@@@o, me ne sono fatto una ragione da tempo.
Ma i fatti sono quello che sono, i soliti ... Cadute e entrate senza rispetto.

Sul bagnato non credo usino gli abbassatorimane69 ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 19:36bmk dice che oggi era il piu veloce e avrebbe vinto, ma comunque il grande vantaggio della 24 è l abbassatore e questo circuito è quello dove si usa di piu ... nonostante tutto caduta o no il bmk con un braccio e mezzo era livirusfalco ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 15:30 Le 24 vanno molto di più delle 23 anche sul bagnato, non lo hai visto?
E costringono a fare entrate assassine per il 15esimo posto.
agli assassini danno l ergastolo non la drop one position
poi capiamoci campioni meno e piu titolati non si dannavano e prendevano la strada del box
15esimo postonon credo e senza freno posteriore e tuta aperta con airbag gonfio .... prova te
![]()

come no ,sul bagnato non usano nemmeno il launch control.... hai visto come erano alte le moto in partenza?