Ottima in caso di superamento dei 68 !

Piegare questa è ben più faticoso che far piegare la tuono

Il vero succo della discussione.

Azz...a volte hai momenti di lucidità spiazzante

Sono solo momenti però

Ecco, io sono uno di quelli, preferisco un avantreno meno agile ma piantato in terra e che sta dove so e voglio io. E anche se quello "leggero" lo fa pure lui, non mi interessa, preferisco quello pesoFastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 21:49Il vero succo della discussione.
Comunque ad alcune persone avere troppa agilità o una moto che casca dentro da sola non piace.
Quando avevo la Mv F3 675, che era veramente leggera e cortissima con forcella molto chiusa come angolo di sterzo e il motore contro rotante, io ne ero entusiasta perché la mettevi dove volevi sempre, ma a quelli che l’ho prestata per provarla sono scesi più con la faccia scioccata.

Perché capiscono che la loro moto fa cagare!!! che non sanno guidare! Che non capiscono niente di moto!Fastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 21:49ma a quelli che l’ho prestata per provarla sono scesi più con la faccia scioccata.

Stasera sei veramente preoccupante.pole ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 22:42 Signori, non confondiamo maneggevolezza per leggerezza, un conto è la maneggevolezza data dalle quote ciclistiche, che il più delle volte porta ad una poca stabilità, essendo le due cose non conciliabili. Una moto stabile lo è indifferentemente dal peso, e se alleggerite una moto stabile, non la rendete più maneggevole, ma solo più agile o facile da usare... Per renderla più maneggevole serve fare altro, cambiare le quote, inclinazioni, geometrie ecc ecc..e lì si che poi si perde in stabilità...
Per la prossima perla di saggezza ci sentiamo nel 2036!

E dove vuoi tu è dentro il garage ben "piantato" al punto che ha messo le radici.Matte ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 22:27Ecco, io sono uno di quelli, preferisco un avantreno meno agile ma piantato in terra e che sta dove so e voglio io. E anche se quello "leggero" lo fa pure lui, non mi interessa, preferisco quello pesoFastandfreddy ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 21:49Il vero succo della discussione.
Comunque ad alcune persone avere troppa agilità o una moto che casca dentro da sola non piace.
Quando avevo la Mv F3 675, che era veramente leggera e cortissima con forcella molto chiusa come angolo di sterzo e il motore contro rotante, io ne ero entusiasta perché la mettevi dove volevi sempre, ma a quelli che l’ho prestata per provarla sono scesi più con la faccia scioccata.. Forse perché ormai sono pesante anche io..
![]()

Sarà rimasto senza alcool?virusfalco ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 23:24Stasera sei veramente preoccupante.pole ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 22:42 Signori, non confondiamo maneggevolezza per leggerezza, un conto è la maneggevolezza data dalle quote ciclistiche, che il più delle volte porta ad una poca stabilità, essendo le due cose non conciliabili. Una moto stabile lo è indifferentemente dal peso, e se alleggerite una moto stabile, non la rendete più maneggevole, ma solo più agile o facile da usare... Per renderla più maneggevole serve fare altro, cambiare le quote, inclinazioni, geometrie ecc ecc..e lì si che poi si perde in stabilità...
Per la prossima perla di saggezza ci sentiamo nel 2036!![]()