Sospensioni Rsv4 RR

Motorizzazioni V4
Briga21
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 20 - RSV4 RR

Sospensioni Rsv4 RR

Messaggio da Briga21 »

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti!
Possiedo una rsv4 RR del 2020, e dopo 20k km credo sia giunto il momento di fare revisione di mono e forcelle!
Devo ammettere che sono tentato di cambiare mono, per provare qualcosa di diverso. Ho trovato un TTx GP. Qualcuno di voi ha fatto questo passaggio? Ne vale la pena? Oppure ci sono modifiche per dare una nuova vita al mono e migliorarlo?
Premetto che con forcella e mono non mi sono trovato male, però sarei curioso di provare qualcosa di diverso, sopratutto sul mono, nonostante sia regolato da Pista lo sento sempre un morbidone! Nel caso dovessi passare al TTx GP, il link argento va bene o devo montare quello rosso? Vanno fatti cambiamenti sulla moto?
Approfitto per chiedere anche se qualcuno ha cambiato cartucce, insomma, ditemi la vostra!
Claudione_74
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 18 - RSV4 RR

Re: Sospensioni Rsv4 RR

Messaggio da Claudione_74 »

Seguo con interesse l'argomento.
Un pò di tempo fa avevo cercato una cartuccia forcella alternativa all'originale più prestante, ma non avevo trovato nulla per le Sachs montate dal 2017 in poi.
Per quanto riguarda il mono, sicuramente il TTX GP è un ottimo upgrade :ok: si, in teoria va sostituito il leveraggio originale con quello rosso.
In ogni caso aspettiamo i commenti dai più esperti ;-)
Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”