NUOVA TUONO V4 '25 (foto) + EICMA 2024
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: NUOVA TUONO V4 '25 (foto) + EICMA 2024
Giusto, sicuramente più coppia, ma il peso se non ricordo male è pure lievemente inferiore.
Ma il mono della 660 factory ha il leveraggio progressivo? Non ricordo
Ma il mono della 660 factory ha il leveraggio progressivo? Non ricordo
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Avrà giusto un po’ di coppia in meno!
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Bè...da 67 nm a 93 nm cè una bella differenza..e soprattutto ben spalmata su tutto l'arco di erogazione.
Il nuovo v2 ducati è un signor motore...all'altezza dell 890 in linea del duke 890 R che è il migliore della categoria.
Tra l'altro leggerissimo nonostante l'architettura a V....9,4 kg in meno del superquadro.
Il nuovo v2 ducati è un signor motore...all'altezza dell 890 in linea del duke 890 R che è il migliore della categoria.
Tra l'altro leggerissimo nonostante l'architettura a V....9,4 kg in meno del superquadro.
-
f@bio
- 10500 rpm

270euro a nmpadella ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 21:32 Bè...da 67 nm a 93 nm cè una bella differenza..e soprattutto ben spalmata su tutto l'arco di erogazione.
- padella
- CurvaturaUno

L'rs 660 la devi paragonare alla panigalina base...
E la factory alla panigalina S.
5000 euro di differenza sono troppi..ma 3500 ci stanno tutti.
E la factory alla panigalina S.
5000 euro di differenza sono troppi..ma 3500 ci stanno tutti.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

Devi calcolare che la Factory anche se completamente regolabili non sono marcate Ohlins che solo quello sganci minimo 500 solo per il nome.
Le moto son paragonabili ma i CC non si possono recuperare. Un 950 contro un 660 è un paragone ingiusto.
Penso sia già un miracolo che quel motorino ora abbia 105 cv.
Certo se arrivasse anche solo a 750 potrebbe tenere il paragone, ma non so se quel motore possa andare più in su di cilindrata senza aumentare troppo la corsa?
Le moto son paragonabili ma i CC non si possono recuperare. Un 950 contro un 660 è un paragone ingiusto.
Penso sia già un miracolo che quel motorino ora abbia 105 cv.
Certo se arrivasse anche solo a 750 potrebbe tenere il paragone, ma non so se quel motore possa andare più in su di cilindrata senza aumentare troppo la corsa?
- padella
- CurvaturaUno

Ma la nuova rs 660 factory 2025 ha ohlins davanti e dietro...e pure la tuonina 2025.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

Non ho neanche controllato, e mi sono attenuto ai latenti ricordi sulla Tuono Factory vecchia che non ho mai capito che sospensioni montasse?
Padella sempre Number 1
Padella sempre Number 1
- padella
- CurvaturaUno

Comunque spogliata è uno spettacolo...guardate che roba:
Altro che i cinesi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Gunslinger
- Rodaggio

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 24 - RS 660 Extrema
Boh a me spogliata la RS660 sembra molto più pulita e razionale
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

Comunque come diceva Ford, si vince la domenica per vendere il lunedì è questo giustificava la spesa delle corse.
Poi dall’altra parte dell’Atlantico c’era già che invece sosteneva chi vendeva il lunedì per poter correre la domenica.
Non saprei dire chi ha avuto più fortuna in seguito.
La Ferrari è diventata una enorme impresa e fa fatturato da tutte le prospettive, merchandising (hanno una propria linea moda donna uomo bambino completa), vendite auto poche ma un po’ alla volta in crescita ma con quello che le fanno pagare bastano a fare fatturato positivo, l'immagine genera profitto visto che in Spagna c’è Ferrari Land a PortAventura World, in Dubhai c’è Ferrari World Yas Island ad Abu Dhabi, un Museo Ferrari, eventi per ricchi in pista che i Ducati track Day in confronto è un giochino per bambini, e le corse dove nella formula 1 vengono addirittura lautamente retribuiti per presenziare!
La Ford a suo tempo ha fatto soldi a palate vendendo auto in scala mondiale per poi reinvestire in quanti settori solo Dio lo sa, ma ora non passa momenti grandiosi nel settore auto.
Vedremo cosa vorranno far prevalere, se il poco ma buono per pochi o il tanto ma economico per tutti !
Poi dall’altra parte dell’Atlantico c’era già che invece sosteneva chi vendeva il lunedì per poter correre la domenica.
Non saprei dire chi ha avuto più fortuna in seguito.
La Ferrari è diventata una enorme impresa e fa fatturato da tutte le prospettive, merchandising (hanno una propria linea moda donna uomo bambino completa), vendite auto poche ma un po’ alla volta in crescita ma con quello che le fanno pagare bastano a fare fatturato positivo, l'immagine genera profitto visto che in Spagna c’è Ferrari Land a PortAventura World, in Dubhai c’è Ferrari World Yas Island ad Abu Dhabi, un Museo Ferrari, eventi per ricchi in pista che i Ducati track Day in confronto è un giochino per bambini, e le corse dove nella formula 1 vengono addirittura lautamente retribuiti per presenziare!
La Ford a suo tempo ha fatto soldi a palate vendendo auto in scala mondiale per poi reinvestire in quanti settori solo Dio lo sa, ma ora non passa momenti grandiosi nel settore auto.
Vedremo cosa vorranno far prevalere, se il poco ma buono per pochi o il tanto ma economico per tutti !
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Come si diceva nell'altro post... È già piuttosto evidente dove tutti stanno andando.Fastandfreddy ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2025, 10:06
-
f@bio
- 10500 rpm

E io ho calcolato 14000 per la 660 fucktory e 21 per la v2 con la sella passeggero e il cruise control
Ho abbondato, ma se non sono 7000 a differenza son 6000...
- _RS4_
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Assurdo che la Panigale V2 base abbia il kit biposto di serie mentre sulla S vada pagato a parte 
- Oro
- 3000 rpm

- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 25 - RSV4 1100
Vista dal vivo la Tuono v4 2025.
Bella, molto bella.
Il posteriore mi piace pure di più...peccato per la mancanza del faro.
Per il tecnico il peccato mortale è il telaio nero...per me la mancanza del puntale (per il tecnico è perché scalda troppo... però sarebbe così anche con la rsv4, secondo me).
Già il meccanico aprilia mi stava parlando della mia...ci mettiamo il tuo scarico, i tuoi cerchi alleggeriti, specchietti... è tutto compatibile.
Fai la stagione con la tua e poi prendi questa demo che di fatto non guida nessuno...
Ho mollato la mia che devo farci dei lavoretti e sono scappato per smetterla con le brutte idee....anche perché se la cambio prendo la rsv4.
Bella, molto bella.
Il posteriore mi piace pure di più...peccato per la mancanza del faro.
Per il tecnico il peccato mortale è il telaio nero...per me la mancanza del puntale (per il tecnico è perché scalda troppo... però sarebbe così anche con la rsv4, secondo me).
Già il meccanico aprilia mi stava parlando della mia...ci mettiamo il tuo scarico, i tuoi cerchi alleggeriti, specchietti... è tutto compatibile.
Fai la stagione con la tua e poi prendi questa demo che di fatto non guida nessuno...
Ho mollato la mia che devo farci dei lavoretti e sono scappato per smetterla con le brutte idee....anche perché se la cambio prendo la rsv4.