Poi sono arrivati i figli e ho continuato a fare un viaggetto l'anno in Sardegna d'estate, prima col monster poi con la tuono, per cui ho usato la stessa borsa givi montata tramite un adattatore fissato sul codino. Per viaggiare solo in estate i 20 25l non ricordo con precisione andavano bene, anche se il fissaggio non è comodissimo e la borsa "sviluppa" tutto verso l'alto.
Quest'anno che ho la moto piu sportiva degli ultimi 10 anni hanno pensato bene I miei amici di proporre viaggi ad aprile (appennino tosco ligure o sardegna) e alpi questa estate...
Per questi viaggi infradito, mutande e un costume non mi bastano più. Lo so hanno aspettato che avessi una supersportiva per cambiare idea e dovrei cambiare amici
Da qui l'idea di prendere la borsa del titolo, poiché ogni 3 anni di media cambio mezzo e non vorrei prendere telaietti e attacchi specifici per poi dover cambiare tutto nuovamente con relativo salasso economico, una borsa universale sarebbe perfetta, quindi avevo già adocchiato tempo fa e ricordo che virus ne era un convinto sostenitore.
Questa borsa mi sembra capiente, 50l dovrebbero essere sufficienti anche per vestiti piu pesanti, mi sembra facile da montare...
Chi la ha dopo averla utilizzata ne è contento ?
Anche a pieno carico resta facile da montare e è stabile?
Mi sembra di capire che l'unica pecca è la non impermeabilità.
Lho trovata in sconto a 166 euro, si può trovare a meno?
Soluzioni alternative?
Grazie a tutti quelli che vorranno consigliare, la moto è una s1000rr