paxemax ha scritto: ↑martedì 11 novembre 2025, 18:46
f@bio ha scritto: ↑martedì 11 novembre 2025, 14:21
Poi in un incidente di gara, manco tanto sporco, ha chiesto scusa... niente va crocefisso e cmq la spalla lha rotta la ghiaia messa a c@@@o, se proprio si vuole essere precisi. La colpa della spalla la darei piu a chi ha sistemato e dato l'ok alla via di fuga messa così piu che al bez.
Avevo provato a spiegarglielo anche io qualche pagina fa, ma ho sprecato fiato ........
Senza contare poi che il primo a spegnere ogni polemica è stato proprio Marquez stesso dicendo che è stato un incidente di gara, accettando le scuse e invitando a non infierire su Bezzecchi ........ e mi sa che ha sprecato fiato anche lui
Hai perfettamente ragione su tutto.
Rimane il fatto, però, che a parti invertite l'allegra combriccola di Sky e dintorni avrebbe crocifisso Marc Marquez.
Ed è questo atteggiamento dei media e dei loro giornalisti/telecronisti al seguito che, a mio modo di vedere, avvelena l'ambiente.
Lo hanno fatto prima con Biaggi, ci hanno provato con Lorenzo, hanno fatto esaurire Stoner ed hanno proseguito, con il loro atteggiamento, con Marc Marquez.
Più o meno velatamente hanno sempre gettato fango sui vari rivali di Rossi e, di contro, hanno sempre elogiato, a mio modo di vedere oltre misura, tutto quello che era un'emanazione di Rossi, ad iniziare dalla sua Academy.