rollo ha scritto: ↑martedì 16 dicembre 2025, 20:38
Si esatto quelle in dotazione col pacchetto track, io pensavo fossero diverse a livello mappe motore ed erogazione o cose così.
Comunque nell' attesa che mi arrivi la moto mi sto leggendo il manuale d'uso magari riesco a capire qualcosa di più fra riding mode, settaggi, tasti e tastini vari
Io sto aspettando che il MIN%IONE di conce di Torino me la porti a casa come da accordi, sono dei rincoglioniti !
Moto immatricolata da 2 settimane, ferma da loro.
Sin da subito gli ho detto che mi serviva (PAGANDO ovviamente) la consegna a casa, abito a 60 km.
NON hanno un loro furgone a sentire il venditore (cosa che secondo me è una PALLA colossale, un concessionario ufficiale Piaggio senza furgone????).
Ok, organizzo tutto con motohelp. Date fissate con ampio anticipo e segnalazione per il ritiro, 3 mie telefonate al venditore ricordando di preparare tutto per tempo, avviso di ritiro 2 giorni prima al concessionario, stamattina arriva il corriere per il ritiro e NON gli danno la moto dicendo che è da preparare.... Incompetenti totali, ho fatto una telefonata di fuoco e ora sono in attesa di sapere come e quando me la portano, a loro spese ovviamente (io ho già pagato motohelp che non ha nessuna colpa...). Francamente mi cadono le...ruote a dire poco !
Non cominciamo bene ma spero di non vederli mai più...