Metzeler sportec 01 RS
-
dEUS
- 4000 rpm

- Messaggi: 366
- Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 9:51
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
- Località: Marche
Re: Metzeler sportec 01 RS
Nel 2025 ancora le rosso 3 montano?! 
Tuono V4 e5 2022
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
-
f@bio
- 10500 rpm

- Messaggi: 4880
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Metzeler sportec 01 RS
https://youtu.be/KBpNmRigAU0?si=Y7mcHxIrdIlUwRNp
Quindi ci sono le sportec 01 e le sportec 01 rs, come rosso 4 e 4 corsa. Bisogna capire a parte il battistrada adattivo cosa hanno di diverso. Pare siano bimescola le 01 lisce, quindi come la 4 "piccola". Così a naso effettivamente sembrano quasi la stessa gomma a parte qualche dettaglio
Quindi ci sono le sportec 01 e le sportec 01 rs, come rosso 4 e 4 corsa. Bisogna capire a parte il battistrada adattivo cosa hanno di diverso. Pare siano bimescola le 01 lisce, quindi come la 4 "piccola". Così a naso effettivamente sembrano quasi la stessa gomma a parte qualche dettaglio
- LiSerge
- 1500 rpm

- Messaggi: 118
- Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 23:25
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 25 - RS 660 Factory
- Località: Busto Arsizio
Re: Metzeler sportec 01 RS
qualche giorno fa’ dal concessionario avevo giusto notato le rosso 3 montate su una Tuono e avevo pensato ad una qualche “furbata” del conce……….e invece no
- Giobbe
- 10500 rpm

- Messaggi: 4385
- Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Re: Metzeler sportec 01 RS
Sicuri che sostituiscano le M9RR? 
-
f@bio
- 10500 rpm

- Messaggi: 4880
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Metzeler sportec 01 RS
Boh, addirittura le m7 le producevano ancora l anno scorso, troppe gomme "economiche" non credo abbiano senso.
- pole
- ZonaRossa

- Messaggi: 7412
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: Metzeler sportec 01 RS
A dirla tutta, producono ancora la m3...e la dice lunga sulle concetto di gomme "economiche" che c'è oggi.

-
Giak83
- 6000 rpm

- Messaggi: 961
- Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Re: Metzeler sportec 01 RS
Comunque mi incuriosiscono tanto anche le continental sport attack 4 e le nuove 5 date per 80 per cento strada è 20 pista
-
dEUS
- 4000 rpm

- Messaggi: 366
- Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 9:51
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
- Località: Marche
Re: Metzeler sportec 01 RS
Cordara dice che le RS si piazzano tra le corsa e le supercorsa, boh per me un pó troppo cmq curioso della durata.
Tuono V4 e5 2022
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
-
f@bio
- 10500 rpm

- Messaggi: 4880
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Metzeler sportec 01 RS
Mah, quanto marketing. Le mk4 che ho su ora hanno lo stesso disegno degli intagli "largo stretto a chiudere" per capirci del tanto decantato battistrada adattivo. Tutta questa novità esclusività per me non c'è.
Parlano di anteriore comunicativo e non il piu veloce della categoria... ergo leggendo tra le righe hanno la stessa lentezza delle m9. A qualcuno piace, a me no quindi io queste mi sa le salto, salvo ripensarci se qualche amico le proverà con entusiasmo.
Parlano di anteriore comunicativo e non il piu veloce della categoria... ergo leggendo tra le righe hanno la stessa lentezza delle m9. A qualcuno piace, a me no quindi io queste mi sa le salto, salvo ripensarci se qualche amico le proverà con entusiasmo.
- pave
- 10500 rpm

- Messaggi: 6022
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Metzeler sportec 01 RS
Stesso mio pensiero, non sono proprio andato d'accordo con le M9 per lo stesso motivo
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
dEUS
- 4000 rpm

- Messaggi: 366
- Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 9:51
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
- Località: Marche
Re: Metzeler sportec 01 RS
Come vanno ste MK4? Sono più vicine alle rosso 4 o alle rosso corsa 4?f@bio ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2026, 8:55 Mah, quanto marketing. Le mk4 che ho su ora hanno lo stesso disegno degli intagli "largo stretto a chiudere" per capirci del tanto decantato battistrada adattivo. Tutta questa novità esclusività per me non c'è.
Parlano di anteriore comunicativo e non il piu veloce della categoria... ergo leggendo tra le righe hanno la stessa lentezza delle m9. A qualcuno piace, a me no quindi io queste mi sa le salto, salvo ripensarci se qualche amico le proverà con entusiasmo.
Tuono V4 e5 2022
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
-
f@bio
- 10500 rpm

- Messaggi: 4880
- Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Metzeler sportec 01 RS
dEUS ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2026, 16:37Come vanno ste MK4? Sono più vicine alle rosso 4 o alle rosso corsa 4?f@bio ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2026, 8:55 Mah, quanto marketing. Le mk4 che ho su ora hanno lo stesso disegno degli intagli "largo stretto a chiudere" per capirci del tanto decantato battistrada adattivo. Tutta questa novità esclusività per me non c'è.
Parlano di anteriore comunicativo e non il piu veloce della categoria... ergo leggendo tra le righe hanno la stessa lentezza delle m9. A qualcuno piace, a me no quindi io queste mi sa le salto, salvo ripensarci se qualche amico le proverà con entusiasmo.
Ancora le devo capire bene, cmq piu vicine alle rosso 4. Io le ho prese di proposito perché dovrei fare la Francia a luglio, quindi avevo necessita di gomme non estreme e non avevo voglia di ricambiare gomme.
-
rollo
- 3500 rpm

- Messaggi: 322
- Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2016, 8:35
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 26 - Tuono V4 1100
Re: Metzeler sportec 01 RS
Metz ha messo la promo di 40 € come Pirelli e Michelin, mi farò fare un preventivo per le rs col 190/55 posteriore così a titolo informativo
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Messaggi: 3724
- Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Romagna
Re: Metzeler sportec 01 RS
Io per non volere né ridere e piangere ho rimontato le rosso 4 Corsa, e finiti 2 treni ho da finire le Power Cup 2 e delle Conti Race Attack Street con le ultime con già 1500km o poco meno.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Messaggi: 3724
- Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Romagna
Re: Metzeler sportec 01 RS
Penso che ho gomme anche per l’anno prossimo.









