Non li conosco...sono quelli venduti negli ipermercati?[/quote]ricky217 ha scritto:
no, lo vende il sito motoblouz
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Non li conosco...sono quelli venduti negli ipermercati?[/quote]ricky217 ha scritto:

Ustia! che colorazione sobriaguzmania ha scritto:.... alla fine ho comprato questo… Non l'ho ancora provato… Speriamo in bene… Non nascondo che la grafica è stato un forte motivo di scelta… Spero di non pentirmene.....
HJC RAHPA 11 venom
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

570€Matte ha scritto:Di quanta pecunia necessitò? Insomma, costo?

Ciao, perché proprio Schuberth?Occhione ha scritto: ↑giovedì 9 luglio 2026, 9:11 Ciao a tutti, mi inserisco in questo topic per non stare ad aprirne uno nuovo che non serve.
Mi sto avvicinando a Schuberth…non conosco però nessuno che mi sappia dare un parere “da possessore”.
Mi piacerebbe solo sapere se qualcuno qui ne usa un qualsiasi modello, e capire il livello di soddisfazione.
Fatevi avanti…coraggio!
![]()

Io sono di parte perché ho sempre e solo utilizzato caschi Shoei e credo che anche loro abbiano un'identità ben definita.Occhione ha scritto: ↑giovedì 9 luglio 2026, 13:53 Non ho motivi molto solidi, semplicemente mi sto lasciando affascinare dalle voci che li dipingono come caschi super confortevoli, silenziosi sopra la media, e molto sicuri.
Poi certo, lo so che ci sono anche altri produttori che fanno prodotti anche superiori, ma questi mi sembrano in qualche modo ancora un prodotto con un’identità, con un anima…
No???
![]()

E provati alcune volte non basta pure.