Cornetti d'aspirazione duali
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Cornetti d'aspirazione duali
Li fanno in 3D? Immagino di sì... 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
opinione non richiesta : con la benzina a 2 euro metti i soldi da parte e investi in gomme cerchi o ciclistica a tua sceltaquincy ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 18:27 Scusate se torno sull’argomento, ma mi appresto ad effettuare questa modifica e ammetto la mia ignoranza![]()
Quindi volendo fare modifica air box aperto e eprom gabro f255 per una rsv del 2003 (tuonizzata e con scarico 2 in 2), conviene associare i cornetti duali?
Ma si trovano ancora disponibili da prendere, o ormai sono solo sogni, considerando l’età delle nostre “due ruote”?
Leggevo di cornetti in carbonio o del Fava, ma in rete ormai trovi solo quelli FTG Moto Milano.. Vanno bene? C’è di meglio e più performante? Vi ringrazio per i consigli che saprete darmi.. mi aggiro sui siti senza ahimè capirci granché![]()
- quincy
- Rodaggio

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Ciao Mane! Verissimooooo
Sì scrive anche per conoscere le opinioni di altri appassionati
Comunque fortunatamente tuono portata a casa per molto poco, quindi ho già potuto metter mano a ciclistica (ohlins) e cerchi oz..
Adesso doveroso lavorare sul respiro della leonessa
Sì scrive anche per conoscere le opinioni di altri appassionati
Comunque fortunatamente tuono portata a casa per molto poco, quindi ho già potuto metter mano a ciclistica (ohlins) e cerchi oz..
Adesso doveroso lavorare sul respiro della leonessa
dice il saggio: Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto
- quincy
- Rodaggio

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Grande!
Molto chiaro il ragionamento!!!
Penso allora che procederò con i FTG!!
THANKS
Molto chiaro il ragionamento!!!
Penso allora che procederò con i FTG!!
THANKS
dice il saggio: Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Oddio, con la benzina a 2 euro investire in gomme è un cane che si morde la coda, i km come li percorri? Con la benzina a 2 euro...mane69 ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 20:34opinione non richiesta : con la benzina a 2 euro metti i soldi da parte e investi in gomme cerchi o ciclistica a tua sceltaquincy ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 18:27 Scusate se torno sull’argomento, ma mi appresto ad effettuare questa modifica e ammetto la mia ignoranza![]()
Quindi volendo fare modifica air box aperto e eprom gabro f255 per una rsv del 2003 (tuonizzata e con scarico 2 in 2), conviene associare i cornetti duali?
Ma si trovano ancora disponibili da prendere, o ormai sono solo sogni, considerando l’età delle nostre “due ruote”?
Leggevo di cornetti in carbonio o del Fava, ma in rete ormai trovi solo quelli FTG Moto Milano.. Vanno bene? C’è di meglio e più performante? Vi ringrazio per i consigli che saprete darmi.. mi aggiro sui siti senza ahimè capirci granché![]()
Paolo