Cornetti d'aspirazione duali

Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Cornetti d'aspirazione duali

Messaggio da Matte »

Li fanno in 3D? Immagino di sì... :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

quincy ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 18:27 Scusate se torno sull’argomento, ma mi appresto ad effettuare questa modifica e ammetto la mia ignoranza :frown:
Quindi volendo fare modifica air box aperto e eprom gabro f255 per una rsv del 2003 (tuonizzata e con scarico 2 in 2), conviene associare i cornetti duali?
Ma si trovano ancora disponibili da prendere, o ormai sono solo sogni, considerando l’età delle nostre “due ruote”?
Leggevo di cornetti in carbonio o del Fava, ma in rete ormai trovi solo quelli FTG Moto Milano.. Vanno bene? C’è di meglio e più performante? Vi ringrazio per i consigli che saprete darmi.. mi aggiro sui siti senza ahimè capirci granché :icon_oooh:
opinione non richiesta : con la benzina a 2 euro metti i soldi da parte e investi in gomme cerchi o ciclistica a tua scelta
quincy
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da quincy »

Ciao Mane! Verissimooooo
Sì scrive anche per conoscere le opinioni di altri appassionati :ciglia:
Comunque fortunatamente tuono portata a casa per molto poco, quindi ho già potuto metter mano a ciclistica (ohlins) e cerchi oz..
Adesso doveroso lavorare sul respiro della leonessa :slurp:
dice il saggio: Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto
quincy
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: TRIESTE - TS
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da quincy »

Grande! :dance:
Molto chiaro il ragionamento!!!
Penso allora che procederò con i FTG!! :angel: :guns:
dice il saggio: Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

mane69 ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 20:34
quincy ha scritto: ↑martedì 18 agosto 2026, 18:27 Scusate se torno sull’argomento, ma mi appresto ad effettuare questa modifica e ammetto la mia ignoranza :frown:
Quindi volendo fare modifica air box aperto e eprom gabro f255 per una rsv del 2003 (tuonizzata e con scarico 2 in 2), conviene associare i cornetti duali?
Ma si trovano ancora disponibili da prendere, o ormai sono solo sogni, considerando l’età delle nostre “due ruote”?
Leggevo di cornetti in carbonio o del Fava, ma in rete ormai trovi solo quelli FTG Moto Milano.. Vanno bene? C’è di meglio e più performante? Vi ringrazio per i consigli che saprete darmi.. mi aggiro sui siti senza ahimè capirci granché :icon_oooh:
opinione non richiesta : con la benzina a 2 euro metti i soldi da parte e investi in gomme cerchi o ciclistica a tua scelta
Oddio, con la benzina a 2 euro investire in gomme è un cane che si morde la coda, i km come li percorri? Con la benzina a 2 euro... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”