virusfalco ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2026, 12:06Quindi che c'entra Bezzecchi?
Sembrerebbe che la sua attuale situazione sia frutto di quella caduta ..dico sembrerebbe! Visto che manca una foto del prima!.

virusfalco ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2026, 12:06Quindi che c'entra Bezzecchi?

Comunque è impressionante l’asimmetria della parte destra con la sinistra.mane69 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2026, 22:23se lo dici te.....Enricoatuono660 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2026, 9:36
A Marquez ora è in forma, si metterà spesso in mezzo. Ha trovato qualcosa nel setup
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03 ... ioni.shtml
Il mio braccio destro non sarà più quello del 2019 e nemmeno quello di un anno fa. Dovrò adattarmi” ha ripetuto più volte.
![]()

Non sono semplicemente più "piccoli"... Manca completamente massa muscolare! Come se fosse "morto".MAV72 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2026, 15:25Comunque è impressionante l’asimmetria della parte destra con la sinistra.mane69 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2026, 22:23se lo dici te.....Enricoatuono660 ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2026, 9:36
A Marquez ora è in forma, si metterà spesso in mezzo. Ha trovato qualcosa nel setup
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03 ... ioni.shtml
Il mio braccio destro non sarà più quello del 2019 e nemmeno quello di un anno fa. Dovrò adattarmi” ha ripetuto più volte.
![]()
Deltoide, pettorale, bicipite destri sono più piccoli.
Ma anche la zona dell’ascella destra è diversa rispetto alla sinistra.

La mancanza del dorsale con la clavicola ci azzecca poco.pole ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2026, 12:07
Sembrerebbe che la sua attuale situazione sia frutto di quella caduta ..dico sembrerebbe! Visto che manca una foto del prima!.

Il problema al braccio in parte originò dal fatto che la sua spalla era gia massacrata. L'intervento che fanno ai piloti segue logiche diverse da quelle che fanno a noi comuni mortali. Per noi si sarebbe messa una placca con 2 viti, mesi fermo e poi via. Ai piloti invece mettono un chiodo intramidollare quasi sempre, perche consente loro di "caricare" molto presto l'arto, anche se è una procedura piu invasiva per l'articolazione. Ecco a marquez decisero di non mettere il chiodo per non entrare nella spalla gia devastata, devastata non prima dell'incidente con bezzecchi, ma prima del braccio proprio. Da qui la famosa immagine della placca con 30000viti per salvare capra e cavoli, ossia nn aprire la spalla e caricare subito... e sappiamo come è finita.virusfalco ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2026, 16:26La mancanza del dorsale con la clavicola ci azzecca poco.
Se poi l'incidente con Bez deve essere quello che lo ha rovinato (per vendicare Rossi) fate voi ... ma lui si è massacrato da solo quando faceva il superman highlander cadendo minimo 50 volte l'anno.

no, anche prima dell intervento per togliere le viti che gli toccavano il nervo radiale dichiarava che aveva problemi "solo" a guidare la moto , quindi rasserenati
poi se vogliamo parlare del Buz crash, a te sembra un caso che prima di mandalika vinceva una gara si e una si e invece nel 2026 lo sorpassa in gara pure discarsoantonio e piu volte ?

più o meno come se fossi allo stadio e non danno il rigore al Pisa
dai, lo capisce anche uno che và allo stadio

ero e resto fuori ma a Matte un plauso rimane.Matte ha scritto: ↑sabato 5 settembre 2026, 11:52 Comunque, ho capito il messaggio, guai a chi ti tocca l'eroe, te lo lascio tutto per te, io vivo benissimo anche senza, le gare come ben sapete manco le guardo.... E Marquez? Affari sùa, come si dice a Pisa
. Perchè io sò io, e lui è lui
. E in ogni caso gli auguro tutto il bene possibile, come a qualsiasi pilota...