Il Bez c’ha la bua al ginocchio, Bagnaia la mano gonfia e a Martin gli si gonfiano gli avambracci…
…Sta a vedere che adesso il più sano è Marc Marquez

Il Bez c’ha la bua al ginocchio, Bagnaia la mano gonfia e a Martin gli si gonfiano gli avambracci…

virusfalco ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 22:02Ha 100 punti di distacco dai primi due, dovrebbero suicidarsi entrambi non arrivando in fondo in almeno 6 gare a testa per colmare il gap.

Aggettivo giusto è : regalo o ereditato.

ti capisco , la mia moto ha avuto la bua per 3 giorni di seguito e non potere andare al cavalcavia mi ha distruttoFastandfreddy ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2026, 22:16
Fortuna mi hanno tolto il gesso al piede e posso tornare in moto a breve e non devo soffrire a guardare la Moto GP!

Cosa ti sei rotto al piede?Fastandfreddy ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2026, 22:16 Giusto appunto, già due zero in calendario sono tanti, dai 4 in su sono pericolosissimi, e visto che BimboM. ha ben pensato di fare due regali saltandone per infortunio, era giusto fare cassa e ringraziare, invece hanno pensato di ringraziare restituendo il faro con cadute a ripetizioni e squalifiche ancora peggio!
Per fortuna il campionato è ancora lungo e ci rimane da aspettare qual’é l’esito della sceneggiatura, perché ormai è più drammatico di un film noir!
Fortuna mi hanno tolto il gesso al piede e posso tornare in moto a breve e non devo soffrire a guardare la Moto GP!

Più che altro la quasi totalità delle cadute di Minkiapower sono dipese dal braccio destro che gli si "addormentava" random.Fastandfreddy ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2026, 10:44 Guardavo su Motosprint e considerando le 2 manche per Gp Bezzecchi a fatto 10 zeri e 7 Minkiapower!.
Siamo sinceri, vincere con 10 zeri contro MinkiaPower è sperare troppo nella fortuna!

Come Minkiapower