PUNTALE PER FALCO?
-
BlackBiker
- Rodaggio

PUNTALE PER FALCO?
Sapete chi lo produce? Ho visto in giro qualche moto che lo monta.
grazie 1000 8)
grazie 1000 8)
a.a.a.cercasi
- MAGUM
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
CIAO
Io l'ho montato !!!!!!
L'unico prodotto che si trova ? della ditta francese Top Line ed ? commercializzato per l'Italia dalla Burn-out.it .
Il costo ? di poco superiore alle 200 ? ed inoltre bisogna aggiungere le spese di finitura e verniciatura (viene consegnato molto "grezzo").
Io ho rifatto le due staffe in alluminio che vengono fornite perch? con le vibrazioni si sono rotte (il materiale piegato ? snervato).
Secondo me comunque ne vale la pena e il risultato ? ottimo.
Vi saluto [/u]
Io l'ho montato !!!!!!
L'unico prodotto che si trova ? della ditta francese Top Line ed ? commercializzato per l'Italia dalla Burn-out.it .
Il costo ? di poco superiore alle 200 ? ed inoltre bisogna aggiungere le spese di finitura e verniciatura (viene consegnato molto "grezzo").
Io ho rifatto le due staffe in alluminio che vengono fornite perch? con le vibrazioni si sono rotte (il materiale piegato ? snervato).
Vi saluto [/u]
puntale falco per Toto'
Ciao Toto' sono Max un membro del forum, io il puntale Top Line l'ho montato ed ? bellissimo e lo presi da Motomarmorata a roma, se vai li' hanno dei cataloghi oppure te lo fanno vedere sul sito, per altre informazioni puoi chiarmi al 3355480019, ciao ciao.
-
BlackBiker
- Rodaggio

Re: puntale falco per Toto'
Quale sito? Burn-out.it?max ha scritto:Ciao Toto' sono Max un membro del forum, io il puntale Top Line l'ho montato ed ? bellissimo e lo presi da Motomarmorata a roma, se vai li' hanno dei cataloghi oppure te lo fanno vedere sul sito, per altre informazioni puoi chiarmi al 3355480019, ciao ciao.
MAGUM ha scritto:CIAO
Io l'ho montato !!!!!!
![]()
Vi saluto [/u]
Anche una ditta italiana lo produce, ma a 60 euro e con una finitura migiore!
http://www.vtrmoto.it
Se sei semrpe interessato, magari lo ciamiamo insieme e vediamo se ci fa uno sconto per l'acquisto di 2 pezzi insieme! :P
-
BlackBiker
- Rodaggio

Grazie mille!Star-Trek ha scritto:MAGUM ha scritto:CIAO
Io l'ho montato !!!!!!
![]()
Vi saluto [/u]
Anche una ditta italiana lo produce, ma a 60 euro e con una finitura
migiore!![]()
http://www.vtrmoto.it
Se sei semrpe interessato, magari lo ciamiamo insieme e vediamo se ci fa uno sconto per l'acquisto di 2 pezzi insieme! :P
Il prezzo ? molto buono, e a breve ti faccio sapere se decido di prenderlo cos?, eventualmente, facciamo un ordine cumulativo e se non altro riaparmiamo sulle spese di spedizione.
Puntale per Falco
Ecco perch? non rispondno alle mail....