Milanesi a raccolta!!!

Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Milanesi a raccolta!!!

Messaggio da Oasis »

Ciao a tutti, come preventivato a fine estate, e dopo avere (speriamo) risolto i problemi alla mia RSV, direi che sarebbe il caso di fare un bel radunetto anche tra noialtri abitanti della citt? meneghina dotati di Aprilione(ma anche chiunque voglia unirsi). Orbene, chi fosse interessato, proponga data e luogo. Cercheremo di metterci d'accordo il pi? possibile. Personalmente credo che una serata tipo quella del venerd? oppure un giorno tra un sabato e una domenica dovremmo farcela, anche solo per beccarci davanti a qualcosa da bere e conoscerci tutti. Un salutone e accorrete numerosi.

P.S. Anche per il Salone di Milano potrebbe essere una cosa interessante o per il ponte del primo novembre. ;-)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

L'iniziativa ha avuto discreto successo, vedo...;-)
Il detto che i milanesi sono freddi a quanto pare non ? totalmente sbagliato...;-)
Va bien, io rimango in attesa di qualcuno che si degni :angel:
ste
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

mi spiace ma non ci sono... :wink:

vado a Barcellona fino al 4/11

alla prox! :angel:
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

ci provo...io sarei disponibile per un aperitivo se non venerdì o sabato anche after work durante la settimana...magari in una giornata con tempo a favore (come oggi) sarebbe davvero carino e divertente incontrarsi per fare quattro chiacchere

io mi rendo quindi disponibile
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Disponibilissimo anche io per un qualcosa dopo lavoro o anche una uscitina questa domenica. Pensavo a una giornata in settimana al Bar Magenta o all'Old Fox subito dopo il lavoro(18.30-18.45)o anche la sera. Io sono disponibile tutti i giorni escluso giovedì e sabato. Domenica probabilmente vado con un mio amico a fare una piccola gitarella probabilmente al Garda, se il tempo ci assiste. Se qualcuno vuole unirsi, per me non c'è problema e credo nemmeno per lui...Anche se sarebbe corretto chiederglielo prima.
Nozzo, poichè credo abitiamo o lavoriamo vicini, credo che questi due posti andrebbero bene per te, no?
Fateme sapè e nel caso mandaatemi un MP. ;-)
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

si i locali vanno benissimo anche se preferisco altri generi dove se devo bere non sono obbligato a bere birra :angel:
per questa domenica se non ti scoccia mi vorrei aggregare, anche se ho un paio di gomme in mescola bridgestone impossibili da scaldare ma basta che non esagero credo di poterci stare dentro

a proposito del giro domenicale che programma avete tu e il tuo amico?
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Riguardo i locali, beh, se hai altre proposte sono tutto orecchi...Per la gitarella è ancora tutto da decidere(anche se la probabile destinazione è il lagone di Garda, ma vedremo), ma non preoccuparti per le gomme in mescola...Andremo molto molto calmi, perchè il mio amico è uno sputerista, per l'occasione con un'Harley Davidson Nightster...;-)
Alla fine si tratta di un giro tra amici...Magari ci si fa qualche sparata, ma niente di serio diciamo...Insomma, gita fermona ;-)
In effetti ho il dubbio che non ti si scalderanno proprio... :angel:
Direi che per l'after work anche venerdì può andare più che bene, per domenica ci metteremo d'accordo. :-)
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

per il venerdì after work direi è un problema visto che io il venerdì lavoro solamente mezza giornata e dopodichè dedico il mio tempo a moglie e figlie :) vorra quindi dire che rimandiamo alla priossima settimana

per domenica rimango in attesa di aggiornamenti e volevo chiedere come mai priprio al garda? non è mica tutta autostrada da milano?
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Allora l'after work è rimandato. Per domenica volevamo andare al Garda perchè volevamo girarci un po' sia Sirmione, sia il lungo lago. Rimaniamo comunque disponibili ad ogni proposta. In effetti fin là l'autostrada un po' deprime anche me.
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

fate cmq voi io rimango in attesa, fino domani alle 12.30 dopo non avrò più modo fino a lunedì di guardare il forum (a meno che non trovo qualche rete wifi disponibile da casa :roll: ) ti lascio il mio cell per metterci d'accrdo per domenica 555765675 lol
lorenzo
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Messaggio inviato, ma ti consiglio di togliere il numero dal forum. Usa il pm per queste cose...Non è il massimo lasciare il proprio numero di telefono alla mercè di chiunque. ;-)
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

cambiato anche se cmq non mi preoccupo più di tanto male che vada lo cambio... :-)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Benissimo...Rimaniamo in contatto e ti faccio sapere. :-)
nozzo
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da nozzo »

oasis tu fai pausa pranzo? e se si esci a colazione oppure mangi al work
lo dico perchè oggi io alle 12.30 finisco di lavorare ed alle 13.00 sono a prendere mia figlia a scuola in via begognone se ti va ci incontriamo
Alecs
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Alecs »

ehi, ciao regazzi, x qualsiasi uscita io ci sono quindi tenetemi in considerazione...

a parte forse sta domenica che dovrei andare a surfare

ma ho visto che ci sono anche molti ragazzi di milano e provincia, peccato che siamo sempre in 4 gatti a scrivere x beccarsi....

Torna a “Incontri serali”