Ciao davidino,
io ci sarò, perchè un amico aveva preso 6 turni (due per orario, sabato 2) per lui ed un amico, ma non possono più andare e me li ha dati a prezzo in amicizia (che bella cosa la solidarietàtra motociclisti

), così ne ho presi 3 per me e gli altri tre li ho offerti a TnT, che ho conosciuto due sabati fa in occasione della nostra uscitina su strada.
Non avendo nè il carrello nè la possibilitàdi montare il vtr appena acquistato (penso monterò solo i cornetti prese airbox in abs, quelli della tuono normale, creando così una orribile tuono Frankestein..), verrò con la mia Tuono in configurazione assolutamente originale, quindi andrò pian pianino e sfrutterò i turni per imparare il circuito (ci ho girato 2 o 3 volte qualche anno fa, prima che lo modificassero) e terrò ben lontano ogni rischio di dovermi prostituire per ricomprare il carbonio rovinato in caso di scivolata, mentre Tnt e la sua RSV'05 tutta di vil plasticaccia saranno ben più sciolti..
Comunque concordo pienamente sul fatto che i prezzi siano semplicemente ridicoli, e ribadisco che se non me li avessero praticamente regalati mai e poi mai mi sarei fatto rapinare in tal guisa.
Se qualcun'altro andasse sabato e volesse unirsi a questa pseudo armata brancaleone è più che benvenuto!
sam