Milanesi a raccolta!!!
- Alecs
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
eccoci qui, giovedì sera a Brugherio in via matteotti ci troveremo un po' di amici motociclisti presso il bar di uno dei nostri, per discutere di un progetto....progettare un gruppo per trovarsi e organizzare tour e raduni e....forse un motoclub.
Sarebbe molto interessante provare a gettare le basi di un ritrovo V60Milanese.
La creazione di un gruppo porta sempre molti vantaggi, per esempio:
1 - fidelizzarsi un officina e godere di ottimi sconti
2 - catturare un assicuratore e avere agevolazioni sulle assicurazioni moto.
Come motoclub, si potrebbe avere l' appoggio, e quindi diventare un distaccamento, di un motoclub milanese molto importante.
spero che qualcuno di questo forum possa intervenire, mi farebbe molto piacere perchè ho molto a cuore la passione per il bicilindrico aprilia.
Sarebbe molto interessante provare a gettare le basi di un ritrovo V60Milanese.
La creazione di un gruppo porta sempre molti vantaggi, per esempio:
1 - fidelizzarsi un officina e godere di ottimi sconti
2 - catturare un assicuratore e avere agevolazioni sulle assicurazioni moto.
Come motoclub, si potrebbe avere l' appoggio, e quindi diventare un distaccamento, di un motoclub milanese molto importante.
spero che qualcuno di questo forum possa intervenire, mi farebbe molto piacere perchè ho molto a cuore la passione per il bicilindrico aprilia.
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Porca miseria...Giovedì sera purtroppo non potrò esserci, ma di certo la cosa può essere interessante. Magari ci manteniamo informati tramite il forum e potremo parlare di questo progetto. Magari un altro piccolo raduno si potràfare un altro giorno...Io cerco di essere disponibile in ogni caso, salvo impegni. 
- Alecs
- 2000 rpm

ehilàààÃÂ
giovedì sera fantastico!!
eravamo in 3 ed è nato il Dream Team Motorbike!! con l' intento di diventare soprattutto un punto di riferimento per per gli amici Lombardi del Club V60!!
Questo perchè la voglia di aggregazione è in cima alle nostre finalitàe trovo sia importante creare un punto di riferimento e ritrovo per noi appasionati del bicilindrico-di-Noale Milanesi e Lombardi, perchè ancora non c'è.
Gli incontri saranni previsti tutti i giovedì a partire dal 21 Febbraio, al Dream Cafè di Brugherio in via Matteotti (c'è vicino anche una pizzeria fantastica!!) dove ci troveremo con molti amici smanettoni e non.
Abbiamo stilato un programma di alcuni punti, articolati in gadgets, benefit e sito web con l' intento di creare almeno un paio di eventi nostri entro il 2009.
Certo è anche che se qualcuno propone un raduno/ritrovo serale altrove, saremo + che felici di farci un bel giro.
Oasis, Ste, Nozzo e tutti i Priliati Lumbàd siete caldamente invitati, capì?!
giovedì sera fantastico!!
eravamo in 3 ed è nato il Dream Team Motorbike!! con l' intento di diventare soprattutto un punto di riferimento per per gli amici Lombardi del Club V60!!
Questo perchè la voglia di aggregazione è in cima alle nostre finalitàe trovo sia importante creare un punto di riferimento e ritrovo per noi appasionati del bicilindrico-di-Noale Milanesi e Lombardi, perchè ancora non c'è.
Gli incontri saranni previsti tutti i giovedì a partire dal 21 Febbraio, al Dream Cafè di Brugherio in via Matteotti (c'è vicino anche una pizzeria fantastica!!) dove ci troveremo con molti amici smanettoni e non.
Abbiamo stilato un programma di alcuni punti, articolati in gadgets, benefit e sito web con l' intento di creare almeno un paio di eventi nostri entro il 2009.
Certo è anche che se qualcuno propone un raduno/ritrovo serale altrove, saremo + che felici di farci un bel giro.
Oasis, Ste, Nozzo e tutti i Priliati Lumbàd siete caldamente invitati, capì?!
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Io credo di poter esserci qualche volta, considerando che Brugherio si trova dall'altra parte del mondo, e che di giovedì purtroppo ho quasi sempre impegni vari. In ogni caso, complimenti per l'iniziativa e spero che vada avanti sempre meglio. Per qualunque avviso, contattatemi pure qui in privato. 
- galantuono
- 1500 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 07 - TUONO R
Anche Milano si sta muovendo!!!! mi spiace non poter esserci n questo periodo.....sono abbastanza preso da sbattinmenti vari , continuerò a seguire il post e appena posso vi raggiungo...vi prego, continuate ad aggiornare gli appuntamenti, appena potro vi raggiungerò anch' io....mi piacerebbe conoscere la gente del forum, bere qualcosa insieme e magari fare qualche gitarella.... appresto
- Alecs
- 2000 rpm

eccoci....
Oasis....guarda....le proposte saranno anche tutte ben accette ma vanno anche concretizzate, se no si fanno sempre post lunghissimi senza arrivare mai al dunque.
Io ci sarò sempre i giovedì a Brugherio dal 21 Feb e non prima...se ci sono novitàc si vede qua o anche in pvt o mail...come volete...
Galan, nn problem....qnd riesci fatti vivo....l' importante è darsi da fare...o no??
Oasis....guarda....le proposte saranno anche tutte ben accette ma vanno anche concretizzate, se no si fanno sempre post lunghissimi senza arrivare mai al dunque.
Io ci sarò sempre i giovedì a Brugherio dal 21 Feb e non prima...se ci sono novitàc si vede qua o anche in pvt o mail...come volete...
Galan, nn problem....qnd riesci fatti vivo....l' importante è darsi da fare...o no??
Ciao a tutti, che bello un gruppone proprio a 200 metri da casa mia .... non riesco nemmeno a scaldarla la moto.... vuol dire che farò un giretto fino ad Agrate e poi passo al Dream Cafè..... che per capirci è quello di fronte allo sporting ???
A quando il prossimo incontro, che vengo a trovarvi.
Lampsss
A quando il prossimo incontro, che vengo a trovarvi.
Lampsss
- Gian
- 3000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Ciao Alecs sono nuovo del sito e del mondo dei milloni aprilia ma mi piacerebbe conoscere gente delle mie parti (vivo tra Brescia e Bergamo) che ama e utilizza il bicilindrico di Noale. Adesso sono al lavoro sulla mia RSV ma fra un mese circa conto di essere pronto per muovermi fino a Milano e dintorni... a presto.
- Alecs
- 2000 rpm

yeppaaa, eppur si muove!
bella gente...se v vedete mercoledì voglio sapere ora e dove perchè ho il corso d' inglese dalle 19 alle 21...e magari vengo prima....magari
ma da Giovedì 21 saràoperativo il Dream Team Motorbike con l' apertura alle iscrizioni!!
x Brughè il bar è quello di fianco a Stregone!!! Quello di fronte allo Sporting è il C-Side....
bella gente...se v vedete mercoledì voglio sapere ora e dove perchè ho il corso d' inglese dalle 19 alle 21...e magari vengo prima....magari
ma da Giovedì 21 saràoperativo il Dream Team Motorbike con l' apertura alle iscrizioni!!
x Brughè il bar è quello di fianco a Stregone!!! Quello di fronte allo Sporting è il C-Side....