Sagittario 3 aprile, reportino

Foto e Video della vostra giornata in pista
Giavit
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Sagittario 3 aprile, reportino

Messaggio da Giavit »

E alla fine ce l'abbiamo fatta!

reportino-ino, poi seguiranno belle foto da parte di Sam
nonostante le gufate, la congiunzione planetaria avversa, le due tuonine che fano le bizze, io e Sam finalmente diamo un senso alla settimana cornuta :-)

appuntamento da Simo all'ora di pranzo, dove Sam aveva lasciato la factory nelle fidate mani del dottore per scoprire il malanno che affliggeva la piccola, io nottetempo avevo rimontato tutto il rimontabile dopo aver trovato il maledetto fantasma (parola di Gabro) del cornuto

insomma sotto la protezione di San Cornuto raggiungiamo il sagittario (con una mano sull'acceleratore e l'altra a grattarsi contro la sfiga) mentre Sam si lancia in prove a velocità smodata per provare se il problema di spegnimento, a 200 all'ora, può risultare più divertente mentre si infila tra le macchine in sorpasso :twisted:

una volta arrivati solita meravigliosa situazione infrasettimanale: bel tempo, poca gente, un pò di fermoni stradali giappizzati e un paio di fermoni motardati (voglio il motaaaaaaard prima o poi lo provo)

io mi affretto, sò impaziente, corro sempre contro il tempo. Sam ha i tempi di un diesel a iniezione indiretta, smonta il cupolo, smonta le frecce, smonta la targa, smonta tutto, rimonta tutto, controlla, regola, si veste, si pettina :fr: etc etc etc

vabbè io entro! insomma, c'è da provare le nuove gomme, mitica accoppiata rennsport anteriore e racetec posteriore usata rimediata dal Gabro, a detta del gommista che le ha montate non potevo mettere insieme di peggio (ma io non gli credo, perchè è notoriamente un cazzaro). Dopo un pò mi raggiunge Sam, che si accorge subito del mio non perfetto stato di forma (sò stanco, sò troppo cornuto e vengo da una giornata sulla neve durante la quale ho consumato le gambe)....e mi sfila, comincia a tirare come un matto. Giro di passo sull'1 e 9 - 1 e 10, non riesco a scendere sotto, ma mi accontento, capisco che non è la giornata ideale, e non forzo.
Esco e vedo Sam che fa sul serio, lascia il cronometro all'amico GSXrizzato e comincia la battaglia contro il tempo, obiettivo il muro dell'1 e 7 :shocked: :shocked:

ci alterniamo dentro e fuori, bastoniamo il bastonabile e ci rincorriamo.....lui guadagna troppo sul curvone "veloce" (non me fido, devo ancora fare qualche km quest'anno, pian piano la ruggine se ne va) mentre gli rubo qualcosa sulla parte lenta e nei cambi di direzione.
però cercare di stargli dietro è un bel divertimento, gira fluidissimo, piega TROPPO, in alcune curve lo vedo scomparire e penso sia caduto, per poi accorgermi che invece stava troppo vicino al terreno!

insomma alla fine del pomeriggio manca un'oretta alla chiusura, esce ed il responso del cronometro è follia: 1'06"70

:shocked: :shocked: :shocked:

Non pensavo possibile scendere così tanto con la tuono, in così poco tempo di pratica al sagittario, COMPLIMENTI!

manca una mezz'oretta, e mi manca qualcosa, oltre a non aver fatto bei tempi non mi sono divertito, non ho mai girato senza pensare alla scivolata, ai problemi, alle gomme, etc etc. E che cavolo non si può, almeno devo replicare l'1 e 8
e via, entro, incurante delle gambe che non sento più e della fatica, Sam mi fa notare che sto troppo seduto, si vede che non guido aggredendo le curve, mi costringo a spingere di più sulle pedane. Giri su giri, rimango solo io in pista, le ombre si allungano, è l'ora più bella....e via, giro, giro giro, il lap è saturo e non posso più prendere i tempi col quadro, meglio così, poi mi diranno come va.
Alla fine ce la faccio, qualche giro pulito e mi comincia a venire voglia di continuare a girare, non mi fermerei più, finalmente ci siamo....peccato sia la fine della giornata e tocca scappare, ma la prossima volta l'1 e 7 è mio :evil: :evil:

responso del cronometro, 1 e 8 basso di passo, niente male! vuole dire che ci siamo, il miglioramento c'è stato comunque, l'1 e 7 è dietro l'angolo :angel:

e comunque RESPECT, i tester di Special con la tuono '06 hanno girato in 1 e 7, lui è sceso sotto con una tuono OLD, sono quasi tempi da Motard, applauso

alla prossima sperando che i cornuti siano di più :-)

ciao
Giacomo

p.s.

in arrivo pics di Sam ne ha alcune niente male
Musciò
Cornuti Team
Provincia: FROSINONE - FR
Moto: my 11 - RSV4 R

Messaggio da Musciò »

come rosico!!!! sarei voluto essere dei vostri
complimentoni per il tempone di sam

:shoccato: 1'06"70 :icon_oooh:
Immagine Immagine
marco-RS
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da marco-RS »

bravi ragazzi...alla prossima ci saro pure io...x ora sono in recupero da alluce rotto!...me manca il sagittarioooooo
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

marco-RS ha scritto:bravi ragazzi...alla prossima ci saro pure io...x ora sono in recupero da alluce rotto!...me manca il sagittarioooooo
e che hai combinato ? hai preso a calci la moto ? :fr:

auguri per un pronto recupero e a presto!
samsaraxever
Cornuti Team

Messaggio da samsaraxever »

Le foto si riferiscono alla nostra precedente sagittariata, 3 settimane fa, quando il Presidente Giavit era molto più pimpante di giovedì scorso.
Infatti avevo passato tutto il tempo a seguirlo, carpendogli tutti i segreti della pista :angel: aveva la gomma posteriore a scalini (vedi foto) ma di stargli davanti non se ne parlava :-x
Giovedì scorso, invece, il Presidente aveva talmente bisogno di riposo che ha scambiato la sua Tuono per una poltrona :irre: :febbre: :alcool: :vino: :siga: mi sa che aveva fatto i bagordi.
Inoltre scorda di dire che io avevo girato una mezz'ora anche il sabato prima (penultima foto) e che cmq di passo gli guadagnavo praticamente solo sul curvone (che in effetti mi riesce bene :fr: ).

Gran giornata, daje replichiamo presto più numerosi!

sam

questa è veri veri profescional.. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di samsaraxever il lunedì 7 aprile 2008, 1:51, modificato 1 volta in totale.
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
samsaraxever
Cornuti Team

altre foto

sam

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

DDDDDDDDIO COME SIETE FASTIDIOSI!!!!! :evil: ...me state a fa veni' le bolle....

AAAAAAHh ma io mo me organizzo......sisissisisisisisi.....oggi me metto di impegno e me organizzo...SAGITTARIO ASPETTAMI...sett prox sono da te....!!!!...gia' sono un paracarro poi questi se stanno ad allena' troppo...aaaaah ma ve recupero...1'06''....maccome faccio manco cor turbo!!!! :roll:

Cmq i miei seri e sinceri complimenti...Sam CA@@O che piega!!! :shocked:

:wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

Sam... nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto che quei cosi bianchi sui fianchi della moto sono tamponi paratelaio, NON slider su cui appoggiarsi in curva!!!
Aspetta che vengo dentro col Caponord che ti sperono 8-)
Vediamo di montare i riser ribassati in settimana :wink:

Immagine
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
samsaraxever
Cornuti Team

Sanguruci ha scritto:DDDDDDDDIO COME SIETE FASTIDIOSI!!!!! :evil: ...me state a fa veni' le bolle....

AAAAAAHh ma io mo me organizzo......sisissisisisisisi.....oggi me metto di impegno e me organizzo...SAGITTARIO ASPETTAMI...sett prox sono da te
E allora ti prendo in parola, e ti dico subito che l'unica possibilità che ho la prossima settimana è lunedì 14, quindi vediamo di organizzarci e di andare a monopolizzare il Sagittario! :wink:

Gabro ha scritto:Sam... nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto che quei cosi bianchi sui fianchi della moto sono tamponi paratelaio, NON slider su cui appoggiarsi in curva!!!
Aspetta che vengo dentro col Caponord che ti sperono 8-)
Vediamo di montare i riser ribassati in settimana :wink:

Immagine
gabrolone, non vedo l'ora di venir da te, montare i risers abbassati, sistemare le sospensioni e provare una delle tue leggendarie centraline dedicate, e magari riusciamo anche a fare le modifiche airbox :ok: poi se faccio l'1 e 5 sai che pubblicità! :fr: FAMMI SAPERE !!!!!

Ah, ma allora quei cosi bianchi sui lati non sono sliders? Per fortuna, cominciavo ad innervosirmi per il fatto di non riuscire a sgrattuggiarli sull'asfalto.. :wink:

Allora ci sarebbe qualcuno disposto all'invasione dell'Agro Pontino lunedì 14? A chiunque verrà garantisco un miglioramento di un secondo sul proprio personale (ammazza come me sto a sbrodolà.. :fr: ) Il mio amico Gixxerizzato giovedì ha migliorato di due secondi.. grande Salvatore! :hairagione:

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

....ue cicci forse nn ci capiamo...IO DURANTE LA SETTIMANA NUN POSSOOOOOOOOO!!! anzi...e se mi dovessi vedere PREOCCUPATI le motivazioni son altre:
- m'hanno licenziato
- me so dato malato... :angel:
- so malato... :roll:
- son sotto psicofarmaci

...considerando che nn me posso da malato de sto periodo... :-? ...saro' costretto ad accontentarmi di un sabato o una domenica...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

sangu, l'unica volta che ho girato durante il finesettimana (il sabato prima del giovedì del report) mi sembrava di stare tra i gladiatori nell'arena del Colosseo.. 40 moto su quel pistino, turni di 20 minuti alternati tra motard e stradali, trenini di 7/8 moto che manco all'elefantenttreffen.. gente che si girava, ti vedeva, si rigirava e col cavolo che ti dava strada!! Io, che non sono uno smaliziato e non ho troppa confidenza in queste situazioni, ero costretto a tagliare la pista per togliermi dalle scatole questi proprietari del nastro d'asfalto, oppure (l'ho fatto una sola volta con uno che proprio non mi voleva far passare) a fare delle entrate che sinceramente potrei giustificare solo all'ultimo giro di una gara SBK.. :roll: alla fine ho girato si e no mezz'ora, solo negli ultimi due turni, quando gli animi si erano già placati.. Immagino pure che più avanti, con maggior confidenza alla bagarre, sarà anche divertente fare a sportellate con gli altri, ma per ora ho solo una gran voglia di girare e di cucirmi la moto addosso :wink:

E daje che te potrai pure da' malato pe' 'na vorta, no? Vabbè che c'avrai gli anticorpi coi controco@@@i, però ogni tanto mostrare il proprio lato umano non fa male! :fr:

Al limite, se proprio bisogna fare nel finesettimana, allora pensiamo all'ISAM, che il Presidente mi dice esser più tranquilla in quei giorni. Ce dici?

sam
samsaraxever ha scritto:
samsaraxever
Cornuti Team

aperto topic per pistata al sagittario lunedì 14, tanto come al solito non mi si cagherà nessuno, ma io ci riprovo lo stesso.. :mrgreen:

sangu, che ne dici di aprirne uno per l'ISAM nel finesettimana? Se posso io mi aggregherò volentieri.

sam
samsaraxever ha scritto:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...e' che l'Isam me impegna psicologicamente...c'ho girato una sola volta e con 80 pony scarsi...come dire in altre parole...c'ho paura!! :oops:
No scherzi a parte...preferivo il Sagittario xche' lo conosco e per riprendere la mano quasi lo preferisco...poi costa una sciocchezza...e inoltre devo ancora "sentire" la moto con le sosp revisionate...pero' all'Isam m'ero ripromesso di andare prima o poi, magari setto la mappa PIPPONE INSIDE e si fa lo stesso...devo pensa' devo pensa' devo pensa'...mo penso e vedemo! :roll:

PS:...ole tanto abbiam sputtanato pure sto post... :angel: ...il prox week end disponibile per l'Isam e' il 20...quindi io nn puede xche' forse sono di ricognizione per il raduno...MANNAGGIA LA VACCA MALEDETTA!!!!! Mi resta solo il prox al Sagittario...me devo accontentare...quasi quasi me accontento, tanto per sciogliere le ossa va bene pure se c'e' traffico...pero' sul sito nn indicano nulla circa il week del 12...mmmmm devo chiamare... :roll:
Immagine

Torna a “Report”