Cornuti Team all'appello
- Giavit
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
penso e spero di aver risolto....un filo spellato nel fascio cavi strumenti toccava ogni tanto il telaietto del cupolino, il problema andava e veniva, di quelle cose da impazzireSanguruci ha scritto:...nn je la posso fa giovini miei cari... :'( ...ammesso che me invento qlc qui oggi son pure di enoteca...nn je la posso proprio fa!!!! :'( :'( :'( :'( :'(
A prop di sfiga ho saputo in diretta di Giacomo...piuttosto hai trovato il bandolo della matassa?!!? ma Sam tu che hai fatto??
Sam incredibilmente ha una rogna di natura simile la sta trattando Simo
insomma andiamo in giro mica tanto tranquilli......na GUFATA
a presto in pista!
ciao
Giacomo
- samsaraxever
- Cornuti Team
La cosa incredibile è che sia io che giavit, possessori di V60 da tanti anni (io ne ho avuti 4 dal 2000 ad oggi), non avevamo mai avuto un problema simile prima d'ora, ma ci è capitato tra capo e collo lo stesso giorno! Se è vera la teoria del parallelismo dei destini (me la so' inventata testè), allora se lui ha risolto devo aver risolto anch'io.. e che Dio ce la mandi buona.. alla faccia di chi gufa
sam
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- samsaraxever
- Cornuti Team
sangu hai ragione, mi ero fatto prendere dall'euforia del Sagittario..
Però la tua rosicazio è appena cominciata: aspetta che giavit faccia il report della pistata che sta per iniziare..
Vado!
sam
Però la tua rosicazio è appena cominciata: aspetta che giavit faccia il report della pistata che sta per iniziare..
Vado!
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...saro' in sella con voi con lo spirito...quindi vedete de anna' piano che dietro c'ho paura!!!!samsaraxever ha scritto:sangu hai ragione, mi ero fatto prendere dall'euforia del Sagittario..![]()
Però la tua rosicazio è appena cominciata: aspetta che giavit faccia il report della pistata che sta per iniziare..![]()
Vado!
sam
- samsaraxever
- Cornuti Team
E' andata!
Il presidente Giavit è venuto distrutto dopo aver passato tutta la giornata di ieri sulla neve, era a pezzi ma si è divertito lo stesso, anche se non è andato alla ricerca del tempone.
La pista era praticamente tutta per noi e per un paio di amici, una vera libidine
Organizziamoci e facciamo il gruppone perchè giornate così libidinose fanno bene allo spirito!
Al presidente l'onore e l'onere del report.
sam
Il presidente Giavit è venuto distrutto dopo aver passato tutta la giornata di ieri sulla neve, era a pezzi ma si è divertito lo stesso, anche se non è andato alla ricerca del tempone.
La pista era praticamente tutta per noi e per un paio di amici, una vera libidine
Organizziamoci e facciamo il gruppone perchè giornate così libidinose fanno bene allo spirito!
Al presidente l'onore e l'onere del report.
sam
- Giavit
- Cornuti Team
rispondo al volo in orario pessimo.....da oggi non sono sono più cornutazzo :-(
me tocca lavorààààààààÃÂ
grande giornata, come al solito quando al sagittario c'è poca gente ed è bel tempo
per il report dettagliato spero di poter scrivere qualcosina in più stasera, intanto anticipo che Sam è arrivato a tempi (ufficiali) che non ritenevo possibili con la Tuono su quel pistino
a quando la prossima ?
G
me tocca lavorààààààààÃÂ
grande giornata, come al solito quando al sagittario c'è poca gente ed è bel tempo
per il report dettagliato spero di poter scrivere qualcosina in più stasera, intanto anticipo che Sam è arrivato a tempi (ufficiali) che non ritenevo possibili con la Tuono su quel pistino
a quando la prossima ?
G
-
raim
- 2000 rpm

- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
raim, qui di piloti neanche l'ombra, quelli sono di altro pianeta, ma di appassionati che si divertono a scorrazzare in pista con poco rischio e poca spesa ne troverai a schifìo, quindi ben felici di averti tra noi: troverai senz'altro qualcuno che ti aiuteràa scioglierti sul toboga latino
Stay tuned per il richiamo del Cornuti Team!
sam
grazie sam attendo buone nuove...
Stay tuned per il richiamo del Cornuti Team!
sam
grazie sam attendo buone nuove...
- samsaraxever
- Cornuti Team
-
salvo
- 1500 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: TRAPANI - TP
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Re: Cornuti Team all'appello
Giavit ha scritto:Ciao a tutti,
il cornuti team riprende l'attività, che ne dite di una bella Sagittariata infrasettimanale, la prima settimana di aprile ?
presenti all'appello
1. Giavit
2. Samsaraxever
3. TnT
4........
rigorosamente secondo lo spirito cornuto![]()
per chi non sapesse di cosa sto parlando ecco cui:
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?t=11907
proponete date![]()
ciao
Giacomo