Che ne dite di organizzare una serata tra V60ini del nord-est?
Date la vs disponibilitàcon date e luoghi per il ritrovo.
Ci sono pure alcune cose da discutere e parlare...
Vi aspetto numerosi.
Ultima modifica di Karling il lunedì 12 maggio 2008, 9:40, modificato 1 volta in totale.
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
per me va bene, preferibilmete venerdi da maggio! Come location potremmo anche andare sui colli euganei a mangiare un ottimo pollo con un ottimo rosso, tempo e distanze permettendo per i partecipanti. Saluti a tutti
Per me non c'è problema mi basta sapere quando di preciso per quanto riguarda il bigliardino io non mi preoccuperei basta che lo facciate giocare con me di sicuro perde
PS. Ciao Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! siamo i più forti !!?????
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!
Ciao Ragassi!!!
Per noi non ci sono problemi dite quando e dove che noi arriviamo
Questa settimana è un pò impossibbile per noi ma dalla prossima si fàquando volete
Il bigliardino sono anni che non ci gioco più :'( avrei voglia di fare una partita..........
Bene, bene....
Si comincia a muovere anche questa...
Allora se ho ben capito dalle disponibilitàdi tutti coloro che hanno risposto, direi di fare Venerdì 09-05 o Sabato 10-05.
Per il posto pensavo che sia Jesolo (birreria Lowenbrau) o San Stino (le ultime 2 volte) potrebbero andare bene.
Lisa ed io vi teniamo d'occhio ...... anche se ormai la piccolina è pronta a nascere.
Ho giàpreparato il passeggino con adesivi ohlins e akrapovic
Complimenti per il raduno a Bagno di romagna ....... invidia a 1000... bicilindrico!!!!!!
DERU ha scritto:Lisa ed io vi teniamo d'occhio ...... anche se ormai la piccolina è pronta a nascere.
Ho giàpreparato il passeggino con adesivi ohlins e akrapovic
Complimenti per il raduno a Bagno di romagna ....... invidia a 1000... bicilindrico!!!!!!
Ciao Piero, felice di rileggerti.
Per il raduno, no problem, abbiamo in programma GRANDI IDEE avrai modo di rifarti
Auguri a tutti e 3
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...