Sagittario mercoledì 7 maggio pomeriggio
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
dico che c'hai er supermotard e nun hai detto gnente a nessuno..
Temo che il mercoledì la pista non sia aperta alle stradali, ma solo ai motards.
Se ti interessa io vorrei organizzare tra giovedì 15 e venerdì 23: massima disponibilitàin quei giorni
Dai che tra compagni di team è ridicolo che ancora non ci si conosca!
Ma consiglio comunque di telefonare prima, sennò rischi di beccare Biaggi che si allena, ed allora (al di làdello spettacolo unico che ti godi ammirandolo
) son turni da 15 minuti..
.
A noi è successo venerdì scorso
sam
Temo che il mercoledì la pista non sia aperta alle stradali, ma solo ai motards.
Se ti interessa io vorrei organizzare tra giovedì 15 e venerdì 23: massima disponibilitàin quei giorni
Dai che tra compagni di team è ridicolo che ancora non ci si conosca!
Ma consiglio comunque di telefonare prima, sennò rischi di beccare Biaggi che si allena, ed allora (al di làdello spettacolo unico che ti godi ammirandolo
A noi è successo venerdì scorso
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
nel periodo che ti ho indicato ci sono un lunedì e ben due venerdì
scegli un giorno ed aduniamo un po' di v60!
sam
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()