REPORT - Pistata+pastasciuttata Rijeka - 04-04-08
- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
albarsv ha scritto:Il cuore mio batte per quella..anche perchè ormai ci so mettere mani abbastanza bene (e forse trovo qualche occasione a buon prezzo)
Sicuro?? E' che la nostra motona è faticosa da portare, pesante...emozionante, ma non sempre efficacie e facile, nonchè economica, come una Jappy.
Boh, valuta bene..
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
- steelmax
- 5000 rpm

- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 06 - TUONO R
http://www.abanophoto.it/fotografie.asp ... ibere&e=65
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: complimenti Alex! il gentil sesso in moto mi fa sempre una certa ammirazione!

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS: complimenti Alex! il gentil sesso in moto mi fa sempre una certa ammirazione!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
se vuoi provo a sentire CP se ne ha una sottomano già"accorciata"albarsv ha scritto: (anche sul discorso V11)
(anche se 4 valvole è meglio
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- albarsv
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
- Chi è CP? Conosco Scola, Montagna..ma non CP...Gabro ha scritto:se vuoi provo a sentire CP se ne ha una sottomano già"accorciata"![]()
(anche se 4 valvole è meglio)
- una giàcon la modifica dell'interasse??
- certo che sarebbe meglio un 4 valvole..ma un daytona RS non è alla mia portata..e al centauro nemmeno ci penso..mi serve qualcosa che prenda il posto della RSV post atomica su strada..in due non riesco a trovarmi..senza passeggero mi diverto come un bambino..ma in due non riesco a trovare lo stesso feeling
Il V11 mi è sempre piaciuto (se poi è la Scura
Vediamo se riesco a farmene prestare una per un giretto di prova
altrimenti, una piccola jap..SV 650 o V-strom, sempre 650..sempre bicilindrico, il motore suzu non mi dispiace, moto economiche e facili...giusto qualche modifica a forcelle e freni e poi sono a posto...almeno su strada
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
come hai visto al raduno, io per strada mi trovo benissimo col CN
nn so, il V11 a parte il verde legnano l' ho sempre odiato.... a sto punto nn è meglio cercare un Brevone prima serie??
eppoi... NON CONOSCI CIPPI????
ai ai ai!
tiè:
http://www.cpracing.it/cp_home.htm
nn so, il V11 a parte il verde legnano l' ho sempre odiato.... a sto punto nn è meglio cercare un Brevone prima serie??
eppoi... NON CONOSCI CIPPI????
ai ai ai!
tiè:
http://www.cpracing.it/cp_home.htm
www.gabroracing.com/
- steelmax
- 5000 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
OT: e datti Tempo Alba!!! Cavolo l'hai appena tuonizzata e giàdici che non ti trovi in due! Facci quei duemila chilometri!!! è perchè senti ancora meno l'anteriore! intanto sfila una tacca le forche, o anche due
Poi a me la V11 mi fa proprio C A G A R E!
10 100 1000 Tuono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi a me la V11 mi fa proprio C A G A R E!
10 100 1000 Tuono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- AFalco
- 1500 rpm

- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Sono d'accordo anch'io con steelmax fatti ancora un pò di km in due, prova a fare un pò di esperimenti con l'assetto prima di decidere.
Secondo me adesso sei tutto preso dalla voglia di andare in pista, ma ti conviene aspettare e ragiornarci sopra prima di prendere decisioni affrettate e poi comunque torniamo al discorso di ieri sera, tutto dipende da quante volte intendi andare in pista e ovviamente da soldi che vuoi spendere.
Secondo me adesso sei tutto preso dalla voglia di andare in pista, ma ti conviene aspettare e ragiornarci sopra prima di prendere decisioni affrettate e poi comunque torniamo al discorso di ieri sera, tutto dipende da quante volte intendi andare in pista e ovviamente da soldi che vuoi spendere.
- Devid RSV
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
Pienamente d'accordo!!!!!AFalco ha scritto:Sono d'accordo anch'io con steelmax fatti ancora un pò di km in due, prova a fare un pò di esperimenti con l'assetto prima di decidere.
- albarsv
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Guarda che ne ho giàfatta di strada in questa configurazione...la forcella l'ho giàsfilata il giusto (mezza tacca, non di più..con due hai la moto che gira su se stessa, e trazione zero...non ha senso..c'ho giàgiocato con gli assetti, a suo tempo, interventi così radicali, secondo me, sono solo controproducenti), dovrei un attimo rivedere i precarichi, perchè di idraulica non mi sembra giàmale..e il fatto che da solo mi trovo bene e riesco a guidarla decentemente anche con le gomme da cross (ho pulito completamente il dietro nonostante tutto)..non so, non riesco a capirla, a sentire cosa dice l'anteriore..potrebbe essere colpa anche dei paramani onestamente...Al momento viaggio con l'ammo di sterzo tutto mollo per non sentirne l'influenza, ma non basta..steelmax ha scritto:OT: e datti Tempo Alba!!! Cavolo l'hai appena tuonizzata e giàdici che non ti trovi in due! Facci quei duemila chilometri!!! è perchè senti ancora meno l'anteriore! intanto sfila una tacca le forche, o anche due![]()
Poi a me la V11 mi fa proprio C A G A R E!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
10 100 1000 Tuono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque questioni di gusto, lo sai che a me la tuono nuova fa cagare, con il motore da frocietti e il cupolino da fifty top che si ritrova
La V11 è l'ultima moto con elettronica a livello umano e una linea decente che mi può interessare..eppoi mi è sempre piaciuta..le ultime guzzi (1200 sport, Breva, ecc) non mi piacciono per nulla, è cambiato qualcosa..però appena riesco devo farmi un giro con la nuova stelvio, il mio amico me ne ha parlato veramente bene, molto meglio del GS...però piuttosto opterei per un vecchio Quota (brutto, ma indistruttibile)
continuo a pensare alla mia solo pista, tanto prima o poi dovrò sostituirla con una più fresca per uso stradale (anche per avere meno fisime con i controlli)..gli 80mila si avvicinano rapidamente ormai..di una jap per pista non mi sfiora nemmeno l'idea..
boh...
comunque siete dei bastardi, è colpa vostra se ora ho questi pensieri per la testa