monoruota
-
enricob
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
monoruota
salve a tutti!sono da poco possessore di una tanto desiderata RSV 1000 R del 2001,e questa è la prima volta che scrivo in un forum,percui chiedo scusa in anticipo di eventuali sbagli e accetto volentieri tutti i consigli che potete darmi.premetto che per me questa moto va anche troppo,ma a voi vi si alza in seconda?io non sono capace.va bene così o sbaglio io?
- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
Aspettando qualche autorevole del forum (FLUIDOOOOOOO, questo è il tuo campo..), credo che dovrebbe alzarsi anche in seconda..
Sinceramente preferisco una moto che tenga la ruotina davanti della incollata all'asfalto, però!!
PS: presentati nella sezione apposita
Sinceramente preferisco una moto che tenga la ruotina davanti della incollata all'asfalto, però!!
PS: presentati nella sezione apposita
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Immagino ceh dipende molto dalla tua rapporatatura finale ma anche se io ho la tuono che si alza anche in settima
posso garantire che in seconda solo fi gas si alza ehhhh come si alza
Devi solo capire il momento giusto del motore
Devi solo capire il momento giusto del motore

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
per prima cosa passa a presentarti...
Faccio poco testo, avendo una tuono e un pignone da 16 m'e' capitato venisse su pure di 3 su qlc avvallamento...Nn capisco molto il senso della tua richiesta: pensi che se si alza di seconda sia un evidente segno di moto in forma e appunto?? Piuttosto banale come parametro nn trovi?
Faccio poco testo, avendo una tuono e un pignone da 16 m'e' capitato venisse su pure di 3 su qlc avvallamento...Nn capisco molto il senso della tua richiesta: pensi che se si alza di seconda sia un evidente segno di moto in forma e appunto?? Piuttosto banale come parametro nn trovi?
-
enricob
- Rodaggio

- Provincia: FORLI' CESENA - FC
grazie per le risposte!ehi ma siete belli carichi!mi sono andato a presentare
ho questi dubbi perché non so se il motore è ok,pensavo non fosse un parametro banale:voi come valutereste se è tutto ok?cmq una bella impennata da tanto gusto al sottoscritto,solo che in prima rischio di cappottarmi!