Ho appena ricontrollato, davanti ho 2tacche e mezza...quindi non centra una cippa lo sfilamento..(mezza tacca non fa questa differenza abissale)...potevo capire se avessi messo mezza tacca o una invece di 3...ma non così...E che c@zzo, non sono rinco del tutto...
posso capire che, ora con la posizione più dritta del busto, il carico verso dietro sia maggiore, da qui la necessitàdi aumentare il precarico mono)..ma la cosa non è così rilevante, anche perchè tengo il mono sempre un pelo duretto di molla..non sto parlando di andatura lanciata, ma allegra...e in due proprio non mi trovo..con il passeggero io non mi muovo in sella, non ha senso...e non lo faccio nemmeno alle andature turistiche e/o soft...
poi il discorso di finir le gomme non centra mauro...è il discorso sensazione..sul serio mi sembra di avere un endurone straseduto dietro...poi viaggiando un due si girava pur sempre allo stesso ritmo, quindi non è tutta colpa del pilota
Da solo mi trovo stra-bene, anche su strade sconosciute mi sono ritrovato a fare ingressi molto garibaldini, che non facevo più da anni..quindi, di base. l'equilibrio fra anteriore e posteriore c'è..
Per sfizio domani proverò a sfilare ancora una tacca, arrivando a 3 e mezza..ma personalmente lo ritengo un pò al limite..e provo a smontare i paramani...ricordo problemi simili con l'enduro quando avevo il bauletto...