- Albarsv, giorno e luogo no problem
- mototoso e marzia, giorno e luogo no problem (prossima settimana, però....)
- luca & enza giorno e luogo no problem salvo sfighe ( magari si aggrega pure un mio amico)
che dite io rimarrei su un venerdi' sera ...magari non questo ma il prox.................................
Presente per un'incontro durante la settima, nei fine settimana purtroppo non c'è la faccio (maledetta casa finirò primo o poi di fare il muaratore nel fine settimana!!!)
Albarsv, giorno e luogo no problem
- mototoso e marzia, giorno e luogo no problem (prossima settimana, però....)
- luca & enza giorno e luogo no problem salvo sfighe ( magari si aggrega pure un mio amico)
- AFalco solo durante la settimana, luogo andrebbe benissimo quello dell'ultima volta ( Blue Arrow vicino Palmanova)
infrasettimanale potrebbe starci ....il problema che gli impegni fioccano a nastro via x la settimana ma se fissiamo una data posso
cercare di sdeviare...
si potrebbe farex martediì prossimo?
ci potrebbe stare mototoso....
luogo?
penso dalle vostre parti dato che aparte me enza e un mio amico siete tutti di li ..x me non è un problema (speriamo non piova )
Per il posto si pensava di fare una via di mezzo per i più distanti, al momento marcellinocorse84 (pordenone) e Afalco (gorizia). potrebbe essere sempre fuori Palmanova (Blue Arrow pub) o Udine (Pilutti)
Ciao ragazzi...io vengo volentieri, martedi' è perfetto.
Ora chiedo al fotografo ufficiale se viene anche lui. La prossima settimana tra l'altro han messo bello...
marcellinocorse84 ha scritto:
penso dalle vostre parti dato che aparte me enza e un mio amico siete tutti di li ..x me non è un problema (speriamo non piova )
Tanto venite in moto comunque....
Fino al Tenda?? Per esser giù alle 21:30 devo partire alle 20:30, e rientrare ordunque sicuramente dopo le 01:00 (sappiamo che in compagnia le cose van per le lunghe)..
Sarebbe un pò fuori mano per un martedì sera, se poi la maggioranza decide che va bene mi unisco ugualmente volentieri!