V4 PRESERIE A REKKIA....

il bar del V60...
Negrao
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Negrao »

c'ha ragione Alex, non sembra male...... speriamo solo non la facciano piccolissima..... :frown: :frown: :frown:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

Immagine
idgie
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da idgie »

....ed invece leggo anche queste righe!!!

e vi permetto anche di scrivere quello che volete!!!!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

a me piacciono le moto.... poi come sono fatte, che dire, mi faccio consigliare da persone più esperte di me. io osservo la linea, la bellezza e non
i motori!!!!

sono una donna non sono una santa!!!!!! :wink:

vabè non c'entra niente ma mi andava di dire qualcosa
freeshot
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da freeshot »

Vista bene, sul frontale porta parecchie maquette, quoto sangu, c'è un pizzico di cbr di troppo nei fari ma credo ci sia anche un bello snorkel tra i medesimi.
per il terminale, invece, c'è solo da sperare che sia un esemplare pre-serie :'(
il vestitino stretto, secondo me, invece le dona parecchio
Immagine
Twin-rge
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da Twin-rge »

Io vorrei vedere la marmitta del prototipo APRILIA presentato a Milano...altro che ER6 o Buell...questo era davvero bello e cattivo se vogliamo allontanarsi del bel marmitone laterale (anche se quello della foto sembra in effeti quello brutus orribulus della nuova Z1000... :vomito: ) ! :wink:

Mentre per le carene laterale "corte"...non mi piaciono neanche più di tanto...meglio l'abito di sera sexy che la mini-gonna che mostra già tutto... :fr: :fr:
NAPOCAPO
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da NAPOCAPO »

secondo mè sarà na belva assoluta
Immagine
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Occhione »

Ovviamente lo scarico è messo così perchè devono camuffare quello vero che monterà di serie...sulla stessa falsariga di ciò che si fa per camuffare le linee delle automobili durante i test su strada...
...è altrettanto ovvio che qualsiasi forma abbia lo scarico originale importerà poco quasi a tutti quelli che compreranno la Macchina Da Giro, perchè, parliamoci chiaro, quanto era adrenalinico il rumore del V4 alla presentazione?
Sinceramente, per quanto mi riguarda quando andrò a ordinarla dirò al concessionario di lasciarlo in catena di montaggio lo scarico originale...
8-)
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Negrao
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Negrao »

Occhione ha scritto:Ovviamente lo scarico è messo così perchè devono camuffare quello vero che monterà di serie...sulla stessa falsariga di ciò che si fa per camuffare le linee delle automobili durante i test su strada...
...è altrettanto ovvio che qualsiasi forma abbia lo scarico originale importerà poco quasi a tutti quelli che compreranno la Macchina Da Giro, perchè, parliamoci chiaro, quanto era adrenalinico il rumore del V4 alla presentazione?
Sinceramente, per quanto mi riguarda quando andrò a ordinarla dirò al concessionario di lasciarlo in catena di montaggio lo scarico originale...
8-)

Visto che tu PUOI ne ordini due una anche per me.......... :fr:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

Immagine

Torna a “Chiacchiere”