peso per altezza........ chi vince?
- melita
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!marzietta ha scritto:172 x 52 ......... La fortuna di avere le gambe lunghe per una donna?!?
Su qualsiasi moto salga tocca sempre per terra!!!![]()
(ok, poi si ribalta cmq alla prima curva, ma questi sono solo pregiudizi maschili!!! o forse no......)

Dum differtur, Vita transcurrit
- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Non ti rabalti alla prima curva?? ma alla seconda?? mmmmh..melita ha scritto:beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!marzietta ha scritto:172 x 52 ......... La fortuna di avere le gambe lunghe per una donna?!?
(ok, poi si ribalta cmq alla prima curva, ma questi sono solo pregiudizi maschili!!! o forse no......)
![]()
![]()
![]()
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
Parli tu che alla prima curva al raduno stavi per capottarti al suolo!!!mototoso ha scritto:Non ti rabalti alla prima curva?? ma alla seconda?? mmmmh..melita ha scritto:beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!marzietta ha scritto:172 x 52 ......... La fortuna di avere le gambe lunghe per una donna?!?
![]()
![]()
![]()
Meno male che Albarsv ti aveva avvertito...
Ah, se non ci fossi stata io a salvare la tua moto...
- melita
- 10500 rpm

si svelano glialtarini!!!marzietta ha scritto:Parli tu che alla prima curva al raduno stavi per capottarti al suolo!!!mototoso ha scritto:Non ti rabalti alla prima curva?? ma alla seconda?? mmmmh..melita ha scritto: beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!![]()
![]()
![]()
Meno male che Albarsv ti aveva avvertito...
Ah, se non ci fossi stata io a salvare la tua moto...

- mototoso
- 8000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: GORIZIA - GO
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
1) non era la orima bensì l'ultima curva (era davvero l'ultima....)
2) se mi fossi ricordato che alba me lo aveva detto, non pensi che non sarebbe successo??
3) se non c'eri tu?? boh..tanto è vero che non so dove sei finita poi..perchè sei scesa??
4) moh voi due mi avete stufato!! Faccio sciopero finchè non.......................................
Mh!
2) se mi fossi ricordato che alba me lo aveva detto, non pensi che non sarebbe successo??
3) se non c'eri tu?? boh..tanto è vero che non so dove sei finita poi..perchè sei scesa??
4) moh voi due mi avete stufato!! Faccio sciopero finchè non.......................................
Mh!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"
Bigolo berghè bagnado
Bigolo berghè bagnado
Perchè non sei mica l'incredibile Hulk!!!!mototoso ha scritto:perchè sei scesa??
Tu pensi che saresti riuscito a tenere su la moto + me + 2 borse stracolme di roba?!?!?!?!?!
E poi mi è venuto spontaneo saltar giù dalla moto, non volevo rimaner schiacciata,
anche perchè conoscendoti mi avresti lasciato lì!!!!
bella firma melita, sono sicuro cheil 99% di noi se gli venisse data la possibilitàdi ricominciare da capo non avrebbe più la fantasia per costruirsi un altro futuromelita ha scritto:beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!![]()
![]()
![]()
L'ITALIA E' UN POSTO DI merd@, CI PASSIAMO PER NAZIONE CIVILE MA SIAMO UN MANICA DI OPPORTUNISTI CATTIVI PRONTI A METTERLA NEL c@lo AL PROSSIMO
- melita
- 10500 rpm

graziesedume ha scritto:bella firma melita, sono sicuro cheil 99% di noi se gli venisse data la possibilitàdi ricominciare da capo non avrebbe più la fantasia per costruirsi un altro futuromelita ha scritto:beata te!!! io c'ho le gambe corte e non tocco quasi su nessuna moto...per non mi ribalto alla prima curva!!!![]()
![]()
![]()
![]()