magari..!!!Musciò ha scritto:La prossima volta assalto alla moto del sandrino![]()
Io ho un'altra proposta: viste le condizioni in cui riduciamo le gomme ultimamente, perchè non aggiungere il tratto sterrato?
sam
magari..!!!Musciò ha scritto:La prossima volta assalto alla moto del sandrino![]()
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
a sangu family, ma quando venite a far parte dell'orgia di moto dei pomeriggi cornuti?Sanguruci ha scritto:un plauso di cuore...![]()
...beh che soddisfazione!!!!![]()
![]()
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
ma pensa.. tanti anni fa (..ammazza quanti!marco-RS ha scritto:...anke se dovrei studia ho la maturita tra du settimane! :'(
il pavone lentamente si svela..........samsaraxever ha scritto:ma pensa.. tanti anni fa (..ammazza quanti!marco-RS ha scritto:...anke se dovrei studia ho la maturita tra du settimane! :'() ho passato la settimana prima degli esami a casa da solo e con un GSXR1100 in garage.. due terzi delle giornate in giro con la moto, l'altro terzo a ridurre casa un porcile con gli amici..
![]()
sam

samsaraxever ha scritto:magari..!!!Musciò ha scritto:La prossima volta assalto alla moto del sandrino![]()
con quella moto son sicuro ci si diverte un mondo
![]()
![]()
Io ho un'altra proposta: viste le condizioni in cui riduciamo le gomme ultimamente, perchè non aggiungere il tratto sterrato?![]()
![]()
sam
non saràfacile, ma per uno come te son sicuro che non sia neanche impossibile, no?Sanguruci ha scritto:AAAAA SAMMME qua mica e' facile prendersi giorni a ufffo per venire a correre sa...
A Sam, guarda che il lavoro m'ha giàspiumato....però in compenso sò arrivate le gomme e per la cifra pagata tutto sommato vanno benesamsaraxever ha scritto: Peccato per il Presidente, ma probabilmente non si fa vedere perchè prima di apparire nuovamente ai suoi adepti deve passare dall'estetista: deve vedere se si può far qualcosa per quelle fastidiose piume che iniziano a spuntare da dietro..![]()