V4 PRESERIE A REKKIA....
- idgie
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
....ed invece leggo anche queste righe!!!
e vi permetto anche di scrivere quello che volete!!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
a me piacciono le moto.... poi come sono fatte, che dire, mi faccio consigliare da persone più esperte di me. io osservo la linea, la bellezza e non
i motori!!!!
sono una donna non sono una santa!!!!!!
vabè non c'entra niente ma mi andava di dire qualcosa
e vi permetto anche di scrivere quello che volete!!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
a me piacciono le moto.... poi come sono fatte, che dire, mi faccio consigliare da persone più esperte di me. io osservo la linea, la bellezza e non
i motori!!!!
sono una donna non sono una santa!!!!!!
vabè non c'entra niente ma mi andava di dire qualcosa
Vista bene, sul frontale porta parecchie maquette, quoto sangu, c'è un pizzico di cbr di troppo nei fari ma credo ci sia anche un bello snorkel tra i medesimi.
per il terminale, invece, c'è solo da sperare che sia un esemplare pre-serie :'(
il vestitino stretto, secondo me, invece le dona parecchio
per il terminale, invece, c'è solo da sperare che sia un esemplare pre-serie :'(
il vestitino stretto, secondo me, invece le dona parecchio

- Twin-rge
- 5000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Io vorrei vedere la marmitta del prototipo APRILIA presentato a Milano...altro che ER6 o Buell...questo era davvero bello e cattivo se vogliamo allontanarsi del bel marmitone laterale (anche se quello della foto sembra in effeti quello brutus orribulus della nuova Z1000...
) !
Mentre per le carene laterale "corte"...non mi piaciono neanche più di tanto...meglio l'abito di sera sexy che la mini-gonna che mostra giàtutto...

Mentre per le carene laterale "corte"...non mi piaciono neanche più di tanto...meglio l'abito di sera sexy che la mini-gonna che mostra giàtutto...
- Occhione
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Ovviamente lo scarico è messo così perchè devono camuffare quello vero che monteràdi serie...sulla stessa falsariga di ciò che si fa per camuffare le linee delle automobili durante i test su strada...
...è altrettanto ovvio che qualsiasi forma abbia lo scarico originale importeràpoco quasi a tutti quelli che compreranno la Macchina Da Giro, perchè, parliamoci chiaro, quanto era adrenalinico il rumore del V4 alla presentazione?
Sinceramente, per quanto mi riguarda quando andrò a ordinarla dirò al concessionario di lasciarlo in catena di montaggio lo scarico originale...

...è altrettanto ovvio che qualsiasi forma abbia lo scarico originale importeràpoco quasi a tutti quelli che compreranno la Macchina Da Giro, perchè, parliamoci chiaro, quanto era adrenalinico il rumore del V4 alla presentazione?
Sinceramente, per quanto mi riguarda quando andrò a ordinarla dirò al concessionario di lasciarlo in catena di montaggio lo scarico originale...
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- Negrao
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Occhione ha scritto:Ovviamente lo scarico è messo così perchè devono camuffare quello vero che monteràdi serie...sulla stessa falsariga di ciò che si fa per camuffare le linee delle automobili durante i test su strada...
Visto che tu PUOI ne ordini due una anche per me..........
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)