Cornutismo estremo al Sagittario

Foto e Video della vostra giornata in pista
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Cornutismo estremo al Sagittario

Messaggio da samsaraxever »

Giuro che uscendo da casa, pur sotto un acquazzone, non avevo il minimo dubbio che il meteo ci avrebbe assistito, forte degli studi incrociati fatti insieme agli altri cornuti (compreso il mago di Oz del gabbro :naughty: ). Quindi mi bardo contro la pioggia e parto, e dopo 10 minuti di diluvio trovo sole pieno, arrivando dar porchettaro ufficiale quasi all'ebollizione, tipo sauna, e lì ti trovo i 3 moschettieri: il gabro, SLAlex e rotax. Cavallerescamente mi aspettano per il banchetto a base di panino+bibita+caffè=3 euri.
Ci godiamo i paninazzi e le chiacchiere con rotax, intristito dal furto della sua rsv '06 ma ancor di più dalla "asetticità" (parole sue :mrgreen: ) del suo nuovo gixxer 1000 k5 :roll: :wink: .. Poi facciamo desistere il gabbrolone dal fare il bis con panino+bibita+caffè e ci avviamo alla pista.
Arriviamo e ci troviamo il cancello chiuso.. una leggera stretta al cuore ma non ci facciamo prendere dal panico: scendiamo calmi calmi dalle moto, ci avviciniamo al cancello.. e come presi da un raptus ci gettiamo sullo stesso.. :roll:

Immagine

abilissimo il gabro a cogliere l'attimo :fr:
Tutto ok, arriva John Wayne a salvare la situazione :batt:

Immagine

Ci siamo solo noi ed il ragazzino con i meccanici della scorsa settimana, stavolta con una midibike con la quale girava 3/4 secondi più piano che non con la sua 125 GP, sempre fastidioso ma che starà in pista molto poco (mi sa che lo fanno lavorare troppo a 'sto ragazzino.. :naughty: ). Poi arriveranno due motard, ma a metà pomeriggio saremo veramente SOLI, come ancora non mi era mai capitato di vedere, e giù a girare, far caciara ai box, orgiare con le moto, smanettare sullo smanettabile, sgonfiare lo sgonfiabile..
Il tempo sarà perfetto tutto il pomeriggio, per niente caldo e con qualche nuvola, che solo alla fine dei giochi comincerà a farsi minacciosa.. :ummm:

Immagine

Il gabrolone deve riprendere confidenza dopo la recente scivolata e vedere come va l'anca, che ancor gli duole.
Alex continua a girare e a prender confidenza con la pista (Alex scusa! Alla fine non gli ho fatti i giri dietro a te per vedere come guidi! :pray: prossima volta promesso! :wink: ), mi offre pure la sua Falco in prova, ma l'adrenalina dell'ora magica alla fine della giornata mi faranno girare solo con la mia spompatona :mrgreen:
Idro guida fluido una moto splendida a vedersi, me la farà provare e mi piacerà parecchio: motore fluidissimo, potente e sfruttabile, ciclistica sincera, molto bella da guidare! :ok:
Per rotax è la prima volta e piano piano prende confidenza con la pista, ed è, come tutti, assolutamente indisturbato nella sua sfida al tracciato :mrgreen:

Grandi esperimenti: Dunlop 209 davanti e Pirelli Supercorsa dietro, un mix che ad istinto mi ispirava parecchio, e stavolta belli nuovi a scanso di equivoci.. :angel:
Però all'occhio arguto dei moschettieri non sfugge che il mio cerchio ant è montato al contrario.. :ummm: vabbè chissenefrega, sarà lo stesso.. :dubbio:
Mentre il gabbrolone e idro si mettono a sfilare ed infilare forcelle come se piovesse :shocked: , io mi metto stavolta a giocare con le eprom: idro me ne da una da provare, tanto è difficile peggiorare la situazione.. ma ci riesco!! :banana: : il motore perde ulteriormente ai bassi, ma diventa un aeroplano agli alti! :ummm: mi ritrovo a tirare staccatone da brivido per recuperare quello che perdo in uscita di curva da idro, lo seguo e vedo come guida morbido e tondo, e quando torno ai box decido di rimontare subito l'altra eprom, la grt del gabbrolone, ma quando ho rimontato tutto la moto non parte.. :ummm: alla fine scoprirò che ho montato la eprom al contrario rischiando di bruciarla.. :whistle: :ciglia:
Insomma arriviamo alla fine della giornata e gli altri membri del C Team son stanchi ed appagati dalla splendida pistata, e mi lasciano quindi l'esclusiva per l'ultima mezz'ora :ciglia: :grazie: :fr: : ora mi godo appieno i pneumatici freschi freschi, la pista deserta, la mia splendida spompatona e le sue sospensioni ritoccate per l'ennesima volta "tanto prima o poi ce capirò qualcosa" :mrgreen: mi fido e la moto tiene sempre, l'esperimento è riuscito ed io mi sto divertendo da matti :banana: Pochi giri tirati e rientro, una toccatina alla forcella e di nuovo dentro per gli ultimi giri prima della bandiera a scacchi.
Sono le 19 ed è ora di incamminarci, il gabro propone una sosta ristoratrice al Mc Donald.. :vomito: :fr:
Ci siamo divertiti fuori e dentro la pista, ora si va al solito agip, si mette la benza per il ritorno e si segue il rito di cappuccino e cornetto, ma col gabro rischia di diventare più un panino con birra e dessert, e di nuovo lo convinciamo a desistere perchè tanto mò se va al Mc.. Ma lui l'aperitivo se lo sarebbe preso volentieri.. :pappa: :mrgreen:
Si parte alla volta di un'ultimo, lercissimo atto della giornata cornuta, ma appena partiamo un mega acquazzone ci becca impreparati: nessuno ha l'antipioggia sulla tuta e l'unica è tirar dritto, e rapidamente :angel: perchè là davanti il cielo si apre, bisogna uscirne al più presto da 'sto diluvio.. :batt:
Ci fermiamo vicino al Mc, ma.. Azz..! Il gabbrolone non ha la luce anteriore! :acciderba: niente Mc, è quasi buio e tocca separarci qui.. :wavey:
Va bene, allora ciao e alla prossima, per oggi siamo stati più che cornuti, siamo stanchi e sereni, torniamo verso le nostre case con la soddisfazione di aver risparmiato al fegato del gabbrolone più di una mazzata! :fr: :cala braghe: :wink:

sam

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

PS: le foto in pista sono di SLAlex, quindi purtroppo lui non c'è, e neanche il gabro.. :-?
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da rotax »

Grande!!!
piacere di aver fatto la vostra conoscenza.. vabbe' il Gabrolone lo conoscevo gia' .... ma siete davvero un gran bel gruppetto di "spipolettatori" ..
Gabro adesso la cordina me la dai??? :mrgreen: :mrgreen:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

ormai Giuliacci ce fa 'na pippaaaaa!!!! :fr:

bilancio personale della giornata:
:arrow: il porchettaro è una certezza :wink: (e pure il kebabbaro sulla via del ritorno... visto che non mi avete portato al Macdonald :'( )
:arrow: l' anca soffre ma solo nei destrasinistra dove devo spostare tutto il peso (e che peso) del corpo.
:arrow: ho quasi fatto pace con Orco: i cronometristi dicono 1e13 per cui me so perso per strada 4 secondi però credevo peggio :-)
:arrow: forse ho capito perche mi sono sdraiato: a centrocurva è troppo puntata. ho fatto 2 conti e risulta che l' olio forcella ha circa 20.000km... sarà il caso di cambiarlo?!?! :mrgreen:
:arrow: oggi è tornato il Bitubo quindi potrò levare quel c@@@o di ohlins 8-)
:arrow: ho provato la Gina e me son propio divertito! La falchetta soffre un pochino i 50 kili di differenza con slalex ma va propio bene! incredibile la stabilità in frenata e sulle curve un pò lunghette, di contro nei destra sinistra sembra di essere su una balena. inoltre devo farle un mappa un pelo più magra :wink:
:arrow: peccato ci fosse una mangiariso fra noi :fr:
:arrow: W il nostro cosmopavone che si fa montare un cerchio al contrario e ancora dà retta a quel meccanico :-)
:arrow: Orco inizia a sentire il peso degli anni... ieri ho passato i 71.000 e sulla pontina all' imbrunire Idro m' ha fatto notare che non avevo neanche una luce funzionante... che sarà successo?!?!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

ebbravi i cornuti!!!! :roll:

Sam stavolta sei riuscito a fare peggio della peggiore performance de Foma:
- cerchio al contrario
- gomme nuove ma spaiate
- eprom al contrario

...ce mancava che te mettevi le mutande al posto del casco e i guanti sui piedi e vincevi la bambolina!!!!! :angel:

Ao' ma qua ce QUALCUNO che deve paga' da beve...'ndo sta'?!?!?! :mrgreen:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
samsaraxever
Cornuti Team

Sanguruci ha scritto:ebbravi i cornuti!!!! :roll:

Sam stavolta sei riuscito a fare peggio della peggiore performance de Foma:
- cerchio al contrario
- gomme nuove ma spaiate
- eprom al contrario
sono orgoglioso di essere paragonato al nostro admin.. :fr:
Sanguruci ha scritto:Ao' ma qua ce QUALCUNO che deve paga' da beve...'ndo sta'?!?!?! :mrgreen:
Chi è che deve paga' da beve..?

PS: uno dei due motardisti, incuriosito dalla mia tuta, ad un certo punto mi si è avvicinato per chiedermi se avessi una BMW.. :shocked:

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

deve paga' UNO CHE ANCORA NN S'E' FATTO VIVO!!! :angel:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Gabro ha scritto:ormai Giuliacci ce fa 'na pippaaaaa!!!! :fr:

:arrow: peccato ci fosse una mangiariso fra noi :fr:
beh mangio riso perche' mi son messo a dieta!!!!! invece di andare da McDonald :whistle: :cala braghe:
SLAlex
6500 rpm
6500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da SLAlex »

Eccomi qui finalmente a scrvere due righe sulla splenida giornata.
Alla partenza ero un po dubbioso sul tempo ma si sa la fortuna aiuta gli audaci e noi siamo stati audacissimi :mrgreen:
Arrivati dal porchettaro pranzo luculliano a base di panino con scamorza hamburger e funghetti offerto dal nostro meteopavone Sam, e poi via in pista con sta bella zavorra nello stomaco. Si entra si paga e via sul tracciato: primi giri piano piano per scaldare le gommine, poi si inizia a mettere inpratica la scuola della volta scorsa, giù il culone dalla sella peso indietro a spingi sulle pedane....bene mi sento che stavotla sarà quella buona per smozzicare le saponette......FINALMENTE!!! Qulache giro poi come al solito mio gratto lo slider dello stivale..no buono, mi concentro di più e mi accrogo di iniziare ad avere una gui8da un po più fluida e mi stanco meno: bene! :wink: Alla via così: arriva il momento magico passo il traguardo curva a dx e poi curva a sx e LI' accade:SGRATTTT!!!!! che paura! ritiro su la moto e a momenti vado per campi! un alrro po di giri poi Ga bro mi fa cenno di fermarmi un breve briefing e si riparte, adesso comincio a usare tutta la pista e a dargli di più il gas: moooolto meglio 8-) . Ad un certo punto mi molla il ginocchio sinistro e sono costretto da lì in poi a fare turni di al massimo cinque giri.
Grande giornata, peccato che non ci siano foto che documentino lo struscio però sono soddisfattissimo!

PS: il kebab a fine giornata ormai è un must e non vi si può rinunciare
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Birra a fiumiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :wink:

PS:...ma un pranzetto tranquillo tranquillo eh?? :roll:
Immagine
luckytuono
2500 rpm
2500 rpm
Moto: my 07 - MANA NA 850

Messaggio da luckytuono »

...e bravi ragazzi...
felice di leggere che vi siate divertiti....
magari alla prossima , forse, chissà !!!!

Ciao Lucky...
:wink:
McMurphy
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da McMurphy »

Ah che invidia!! ieri lavoravo.. ma penso di andare a sagittariare lunedi prossimo (il 9)..come state messi??? :wink:
samsaraxever
Cornuti Team

Gabro ha scritto: :arrow: il porchettaro è una certezza :wink: (e pure il kebabbaro sulla via del ritorno... visto che non mi avete portato al Macdonald :'( )
noi al Mc te c'abbiamo portato, sei tu che risparmi sulle lampadine! :roll:

sam
samsaraxever ha scritto:
samsaraxever
Cornuti Team

SLAlex ha scritto: il kebab a fine giornata ormai è un must e non vi si può rinunciare
'stardi tu e il gabbrolone: avete fatto la scena per godervi soli soletti il vostro kebab locale :-x
che stia nascendo qualcosa tra voi? ..e luna non dice niente?! :cala braghe: :mrgreen:

sam
samsaraxever ha scritto:
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Bellissima giornata, e soprattutto la mia prima volta in pista e per di piu' con la mia moto.
sono entrato con un timore reverenziale sia per la moto.." azzo non voglio far danni " e con una domanda..
ma ste gomme reggono? e fin dove reggono..???
senza saper ne leggere ne scrivere entravo molto piano in curva e a centro curva mi siedevo!!!
dopo un po' di giri e seguendo i consigli del gabro che mi fa... come traiettorie ci siamo e che entri troppo piano..
mi son preso coraggio...sperando di non fare danni... ma giro dopo giro ho preso confidenza.
alla seconda turnata di giri sento grattare le saponette..... e mentre godevo mi dicevo certo che tutto sommato ste gommaccie M3 reggono..
Ancora debbo capire molte curve di sta pista ma che ce volete fa'... la pista e' un' altra storia che la strada.
Comunque compagnia eccellente.... pista fantastica.... e la prossima volta ce provo a starvi dietro!!! aha ha aha ha
ma magari!!!!!! :angel: :angel:
Idro
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da Idro »

un saluto a tutti
sono rimasto senza gomme, ogni curva mi sembrava di stare sul calci in c@lo x quanto scodava :shocked: ma poi preso confidenza ho diminuito il gas in uscita di curva e ho risolto il problema, divertimento puro dopo lo sfilamento della forcella sembra che giri da sola adesso molto meno reativa . :dance: mi serve un fermone devo vende le gomme sono praticamente nuove al centro :bikkittr: . è vero avete i ginocchi + lunghi aposta toccate ogni curva le saponette :mrgreen:

Torna a “Report”