intanto qualcuno del luogo potrebbe andare uno sguardo e a fare 2 foto a questa postazione velox?!?!
SP310 Km 6+650 nel comune di Pratovecchio.
Foto con particolare attenzione alla "mimetizzazione" e alla adeguata segnalazione del velox.
Intanto ringrazio tutti per la soliderietà ...
Sono d'accordo sull'aspettare una settimana, tanto abbiamo 60 giorni per fare ricorso.....
Vedrete l'unione fa la forza!!!!
Questa sera mi informo dai carabinieri del posto per quanto riguarda la regolarità di quel velox, vediamo che ci dicono....
[font=Comic Sans MS]"Lambrusco & sangiovese tim grup"[/font]
"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
come vi capisco ... (non mi sono rimasti tanti punti ...)
per quanto nelle mie possibilità , posso fornire questi testi (aggiornati):
Codice Civile
Codice Penale
Codice Procedura Civile
Codice Procedura Penale
Codice della Strada
Sanguruci ha scritto:vacca boia!!!!!!!!!!
Io sto tremando...sperem bene!
IlSandrino se l'e' beccata il giorno della ricognizione, e cazz se stavamo attenti....forse ho capito quale era, proprio dentro il paesino di Stia, prima di una curvona a sx che saliva su per i monti...bah!!
Cmq per info le segnalazioni c'erano e' tutto il tratto da Poppi a Dicomano che e' tempestato di sti cazz di TraffiFott!!!!
Cmq........RICORSO RULEZ!!!
Ste tieniti con l'orecchio acceso che ti faccio contattatare dal bros...
Ho capito qual era! Scendendo dal monte mi pare che stava a sinistra, mentre a destra c'era una casa: può essere che fosse in fondo al passo della calla all'ingresso di Stia?
Sanguruci ha scritto:vacca boia!!!!!!!!!!
Io sto tremando...sperem bene!
IlSandrino se l'e' beccata il giorno della ricognizione, e cazz se stavamo attenti....forse ho capito quale era, proprio dentro il paesino di Stia, prima di una curvona a sx che saliva su per i monti...bah!!
Cmq per info le segnalazioni c'erano e' tutto il tratto da Poppi a Dicomano che e' tempestato di sti cazz di TraffiFott!!!!
Cmq........RICORSO RULEZ!!!
Ste tieniti con l'orecchio acceso che ti faccio contattatare dal bros...
Ho capito qual era! Scendendo dal monte mi pare che stava a sinistra, mentre a destra c'era una casa: può essere che fosse in fondo al passo della calla all'ingresso di Stia?
Ciao.
...nono Stia e' a meta' strada tra Poppi e Dicomano...se e' quello, e' un passaggio in mezzo a case e negozi...poi si lascia il paesino e si ricomincia a salire...per chi c'era alla ricognizione e' il tratto subito prima di quel bivio in curva dove ci siam fermati ad aspettare Mimmi impegnato alla ricerca di "evacuatori"...
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Abbravo Alba!! il bussolotto si trovava su quella curva li...sulla dx in alto...parecchio alto...l'ho visto per sbaglio il giorno del raduno...mi sa che ci era sfuggito!!!
Seguite la strada sulla cartina...se ricordate il giro che abbiam fatto piu' avanti con lo zoom vedete il bivio di cui facevo menzione prima...
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
marco1975 ha scritto:Allora, noi siamo scesi dai Mandrioli e mi pare che proprio li ci fosse un traffifott, località porrena: è quello???
NONEEEE! Sul Mandrioli ce n'era uno di fronte un albergo prima di un benzinaio...oltre parecchio oltre...fino alla statale principale quella dove siam andati piano perche' pieno zeppo di velox...appunto...bon, c'e' un tratto ben segnalato da alba dove evidentemente ce n'e' un altro ...
AndroidX ha scritto:
E non ti incazzare, se sei nebuloso nello scrivere mica è colpa mia!
Comunque, appena torno a casa prendo il navigatore e vedo se è segnalato e dove.
Gabro ha scritto:......PS... Gippo, sò 157 euri, non 50
Ho specificato:
Gippo ha scritto:risparmiare 50 euri e 5 punti (sulle suddette spese riportate da alanbraxe)
Ovvero, spendendo circa 100€ tra benzina e autostrada per andare in loco a gestire il ricorso, si risparmiavano circa 50€ sui 150€ circa totali della multa.
marco1975 ha scritto:E non ti incazzare, se sei nebuloso nello scrivere mica è colpa mia!
Comunque, appena torno a casa prendo il navigatore e vedo se è segnalato e dove.
Ciaooo!
eheheh, ma quale incazzato?!? ti sto schiarendo le idee rese confusionarie dalle ferie....
AndroidX ha scritto:
il fatto di essere 1 "bel gruppetto" forse vi dà 1 vantaggio...
rimango dell'idea di mandare una raccomandata rr come richiesta formale di accesso algi atti amministrativi... se non dovessero rispondervi, tra i motivi di ricorso ci aggiungete anche i vizi sul procedimento amministrativo.
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.