150 gg??albarsv ha scritto:
hanno 150giorni di tempo...
speriamo..
Quindi se ho fatto i conti giusti entro il 23 Settembre...
Azz. Sarà lunga l'attesa...

un fax, tanto per "avvisarli" di quello che sta succedendo lo spedireiSanguruci ha scritto:solo per la cronaca: avevamo contattato il comando dei vigili urbani chiedendo se era necessario/indispensabile/opportuno avere una "scorta" soprattutto per i passaggi nei paesi...ci fu risposto che nn serviva e di stare attenti solo nel tratto della statale compreso tra Poppi e Dicomano (ma guarda un po'...) e di andare piano cmq sui passi...

...e se l' ha preso pure mimmi....Mimmi ha scritto: Sono fottuto anche io!!!

Quello che hai scritto Sangu secondo me ha un' importanza, crea un precedente(forse era meglio un fax più della telefonata poiché "verba volant et scripta manent") di situazione di carattere di ordine pubblico e dovresti dire quando hai chiamato poiché, per esempio, nello stesso periodo s'era fatto un moto raduno dalle mie parti e in autostrada 2 pattuglie della stradale hanno scortato la carovana di moto avvisando le macchine che sopraggiungevano di stare attenti........e non erano più di noi.......Sanguruci ha scritto:freeshot ha scritto:mi dispiace per il velox, non vedo che la strada del ricorso, ma solo se vi hanno beccato in gruppo, sennò non trovo soluzione....
da questo, però traggo un'idea per la prossima volta, magari chiedo, tramite i colleghi, se è possibile coinvolgere la stradale del posto per fare da staffetta, normalmente nelle grosse iniziative lo fanno, ...... dà un senso di ufficialità e poi non si corre sto rischio....
però non so se tutti hanno piacere ad avere la stradale come apripista......
solo per la cronaca: avevamo contattato il comando dei vigili urbani chiedendo se era necessario/indispensabile/opportuno avere una "scorta" soprattutto per i passaggi nei paesi...ci fu risposto che nn serviva e di stare attenti solo nel tratto della statale compreso tra Poppi e Dicomano (ma guarda un po'...) e di andare piano cmq sui passi...