FINALMENTE UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO X L' RSV1000

bikersfrizz
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da bikersfrizz »

allora mi tengo la mia ke e' del 2001
datemi la strada

Immagine Immagine
dustyn68
1000 rpm
1000 rpm

rottura forcellone

Messaggio da dustyn68 »

Raga,non ero al corrente del difetto ma potevo immaginare....se lo cambiano è perché è successo qualcosa di GROSSO!!......RAGA....STI CAZZ............... se si spacca così semo morti...qui si tratta di COLLASSO STRUTTURALE ed è pericolosissimo ....meno male che venerdi lo cambio
Saluti dustyn68
kindly
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da kindly »

dustyn68 mi dici di anno e mese è la tua moto e quanti km ?
perché mi sa che li cambiano anche in base ai km percorsi.
ciao
Immagine
ACCESSORI RACING E NON SOLO
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

A me ancora nessuna comunicazione........... ieri sera ho controllato il forcellone, sembra tutto ok..........
Per me è sui primissimi esemplari..... la mia è di Marzo 04.....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
kindly
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da kindly »

Foma io me la comprai a febbraio 04, ma non centra, bisogna vedere quando è stata prodotta, comunque si basano sui km percorsi..il mio secondo tagliando è stato fatto a 2000 Km, quindi loro pensano che io abbia pochissimi km, che poi è vero perché usando la moto solo in pista non è facile farli
Immagine
Foma
Admin
Admin

Messaggio da Foma »

Io non ho per esempio il serbatoio firmato dai piloti, per cui credo sia stata prodotta in quel periodo. I primi modelli avevano le firme....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
kindly
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da kindly »

infatti la tua è più nuova, sulla mia ci sono i nomi sul serbatoio
per questo mi interessa sapere qualche notizia in più su quella di dustyn68
Immagine
dustyn68
1000 rpm
1000 rpm

richiamo rsv

Messaggio da dustyn68 »

ciao ,dunque la mia è una delle prime 15/10/03 ma my 04 versione base (R),ho percorso 23000 km.
Ho ispezionato il forcellone per ora tutto ok nessun segno..però la cosa è grave, direi molto grave e pericolosa..pensate che io spesso viaggio con zavorrina al seguito (non mi ci fate nemmeno pensare).
Venerdi 14/10 vado da Fiore a Noale e me lo sostituisce, poi sarò in grado di dirvi quali annate sono sotto richiamo...nel frattempo vi consiglio di contattare il servizio clienti aprilia al n. (0415079821) per farvi dire con esattezza quali numeri di telaio sono interessati, se qualcuno rientra nella lista...fermate il missile fino a risoluzione del problema.
Ho chiesto info ad un mio amico che è titolare di azienda stampaggio lamierati...dice che l'alluminio in quelle condizioni (cioé quando inizia la cricca sul materiale) può cedere e collassare improvvisamente a differenza dell'acciaio...quindi occhio ragazzi c'è il vostro sedere sopra... ciao sabato vi aggiorno.
Saluti dustyn68
Foma
Admin
Admin

Messaggio da Foma »

E' arrivata la letteronza pure a me.... :roll:
Simo preparati.... :wink:
Immagine
ste
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

CIAO SONO NUOVO...
confermo il richiamo ufficiale e riguarda solo le RSV prodotte nel 2003, tanto che già nei modelli del 2004 non c'è più il foro per la vite che regge il paracatena... hanno messo 1 supporto esterno. La sostituzione è gratuita.

Ma la mia RSV (produzione Ottobre 2003) ha avuto e ha ancora 1 sacco di problemi: cruscotto (sostiuito in garanzia), Frizione (sostituita pompa in garanzia - serbatoio dell'olio 16?), Freno posteriore (sotituita pompa in garanzia).

Come siete messi voi?

GRAZIE
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
kindly
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da kindly »

Che problema ti dava la pompa frizione? perché a me fa un po' d'aria ogni tanto gli devo fare lo spurgo
la pompa freno posteriore non frena, dopo poco si smolla
non mi sono mai lamentato...ma mi sa che questo inverno martello il mio concessionario...
a me l'unico problema che si è aperto il collettore centrale (marmitta) al mugello mentre giravo, ma per fortuna alla fine della giornata..sotituito in garanzia.
ciao
Immagine
il Fattore
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da il Fattore »

Ciao a tutti, ieri ho telefonato in Aprilia chiedendo se la mia faceva parte delle moto da "guarire".
Dal numero di telaio non risulta,però per sicurezza (visto che non avevo il libretto sotto mano) mi hanno chiesto di spedire loro una mail con allegata la copia del libretto.
Vi farò sapere...

Per quanto riguarda le magagne, anch'io ho già sostituito il cruscotto(non andavano più i tasti + e - ) in garanzia,il serbatoio dell'olio sempre in garanzia, ma la cosa che più mi fa incazzare è che bastano 2 gocce di pioggia sulla strumentazione, che subito si formano delle macchie impossibili da togliere :x :x :x :x
sembra persino che abbia fatto condensa all'interno. :?:

E' capitato a qualcun'altro???
se un uomo parla di sesso ad una donna è un abuso sessuale;se una donna parla di sesso ad un uomo sono 2,50 euro al min.+iva....!
ste
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da ste »

kindly ha scritto:che problema ti dava la pompa frizione?pe4rch? ame fa un p? d'aria ogni tanto glidevofare lo spurgo
la pompa freno post non frena, dopo poco si smolla
non mi sono mai lamentato..ma mi sa che questo inverno martello il mio concessionario...
a me l'unico problema che si ? aperto il collettore centrale (marmitta) al mugello mentre giravo, ma per fortuna alla fine della giornata..sotituito in garanzia.
ciao
Trafila aria dal circuito, a me lo faceva dopo circa 2.000 km

CI sono 3 pompe con 3 numeri di serie diversi (non li ricordo a memoria)
chiamimoli per semplicit? 1,2 e 3

Se hai la 1 (la prima) te la cambiano in garanzia, il difetto ? proprio interno alla pompa ( se vedi il comuniacto ufficiale aprilia indirizzato ai meccanici o concessionari ufficiali si vede uno spaccato della frizione con indicati i punti dove passa aria)

Se hai la 2 ( primo step di aggiornamento) ti cambiano il serbatotio dell'olio e il tubicino ( pare sia un problema di diametri non correti) ma paghi 16 ? ( se ti impunti come ho fatto io non li paghi)

Se hai la 3 (non so... dovrebbe essere tutto ok) io avevo la 1, sostituita con la 2 aggiornata col serbatoio e sono ancora in ballo

Stessa cosa per il freno posteriore ma mi sembra ci sia solo 1 step di evoluzione.

Ripeto, se riesco ad avere le fotocopie dei comunicati Aprila dal mio meccanico, le posto... ma sar? dura
Immagine
kindly
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da kindly »

ste ha scritto:
kindly ha scritto:che problema ti dava la pompa frizione?pe4rch? ame fa un p? d'aria ogni tanto glidevofare lo spurgo
non mi sono mai lamentato..ma mi sa che questo inverno martello il mio concessionario...
a me l'unico problema che si ? aperto il collettore centrale (marmitta) al mugello mentre giravo, ma per fortuna alla fine della giornata..sotituito in garanzia.
ciao

Se hai la 1 (la prima) te la cambiano in garanzia, il difetto ? proprio interno alla pompa ( se vedi il comuniacto ufficiale aprilia indirizzato ai meccanici o concessionari ufficiali si vede uno spaccato della frizione con indicati i punti dove passa aria)

Se hai la 2 ( primo step di aggiornamento) ti cambiano il serbatotio dell'olio e il tubicino ( pare sia un problema di diametri non correti) ma paghi 16 ? ( se ti impunti come ho fatto io non li paghi)

Se hai la 3 (non so... dovrebbe essere tutto ok) io avevo la 1, sostituita con la 2 aggiornata col serbatoio e sono ancora in ballo

Stessa cosa per il freno posteriore ma mi sembra ci sia solo 1 step di evoluzione.

Ripeto, se riesco ad avere le fotocopie dei comunicati Aprila dal mio meccanico, le posto... ma sar? dura
se me le fai avere, cosi posso martelalre il mio concessinario con delle prove certe
alla prima occasione utile..birra pagata...magari ci becchiamo in pista
ciao e grazie
Immagine
ste
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da ste »

kindly ha scritto:
ste ha scritto:
ciao

se me le fai avere, cosi posso martelalre il mio concessinario con delle prove certe
alla prima occasione utile..birra pagata...magari ci becchiamo in pista
ciao e grazie
de nada...
prova a guardare sotto la frizione ci dovrebbe essere stampato un numero. Sopra hai il simbolo della Brembo e due numeri (imiei sono 2 e 3) Sotto c'? sempre il simbolo della brembo e.... se hai 03 (se non ricordo male) ? il tipo difettoso e dovrebbe indicare l'anno di produzione... io ora ho 05.

Se il tuo meccanico ? ufficiale Aprilia ha sicuramente ricevuto la comunicazione. Sono state cambiate + di 8.000 frizioni.
Immagine

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”