Ok non me ne vogliano i sardi perchè non li ho avvisati,
ma sono appena rientrato con tre amici da due giorni di "sparata" in Sardegna.
Siamo partiti Giovedì 25 alle 22.0 da Genova.
Arrivati alle 08 circa a Olbia abbiamo iniziato il Tour.
.Olbia - Palau. con sosta a Capo d'Orso.
.Palua Santa Teresa;
.Santa Teresa Castelsardo - Tratti di costa con pinete e cale stupende - ASFALTO MEMORABILE;
.Castelsardo - Sassari.
.Sassari - Alghero.
.Alghero - Bosa . (credo una delle strade piu' belle del mondo con sosta in un ristorantino sulla spiaggia dopo Alghero in una caletta che, per posizione e qualità DA SOLO MERITA IL VIAGGIO)
.Bosa - Oristano passando per gli stagni... Bellissimo.
Oristano... Arborea... poi ancora a Sud ... ma si era fatto tardi... quindi ... Carlo Felice e giu' sino a Quartu S.E.
Pernotto!
Si riparte il giorno Dopo.
.Quartu Villasimius... Ancora piu' bella della Alghero Bosa... con cale e calette a nono finire un mare di una bellezza insuperabile.
.Villasiamius Muravera . Si fa tutta Costa Rei . Strada bellissima con frequenti incusrsioni verso l'interno.
.Muravera Tortoli' (Arbatax) molto bella, interna come strada. ma con asfalto supendo.
.Tortoli - Dorgali : la strada piu' emozionante della Sardegna... tortuosa, asfalto perfetto, deserta, altissima (sembrava di essere sulle Alpi) con uno sqaurcio di panorama sopra Baunei che ancora adesso mi produce i brividl.
.Dorgali Cala Gonone Orosei Siniscola. Bella, con una piccola incursione nelle cave di marmo lungo la strada appena prima di arrivare a Orosei... e poi
.Siniscola Posada Olbia.
Pernotto ed imbarco la mattoina per Piombino... (viaggio di giorno con rientro DRAMMATICO)
Se ci fate quattro conti, gli amici sardi frequentatori di questi spazi si accorgeranno che non c'è stato il tempo fisico per cercare l'incontro, e me ne spiace davvero.
Ma certamente a primavera torneremo (certamente tornerò...) con a disposizione qualche giorno in piu', spero 4 in tutto, per poter scendere da Olbia sino a Carloforte, e farmi ANCHE la parte di Chia ...
Capite erchè la abbiamo chiamato Sardinia Tuor... perchè ce la siamo fatta praticamente davvero TUTTA...
Budget complesivo circa 450 € full optionals..
MA E' STATO BELLISSIMO!
Credo che se il Club organizzasse qualcosa sulla Sardegna questa primavera (non oltre maggio...) sarebbe un vero peccato per chiunque non esserci...
IO CI SARO' ... da solo o in gruppo, lavoro e SOLDI permettendo... CI SARO' e con la Tuono (stavolta è toccato alla mia CBR 1100 XX FARSI IL GIRETTO...)
Ciao a Tutti.
M
Poi
Sardinia Tour 08
- blackdot01
- 5000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: ALTRA MOTO
- Stella
- 4500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
Re: Sardinia Tour 08
Pero' ve la siete presa comoda... guarda QUAblackdot01 ha scritto: Capite erchè la abbiamo chiamato Sardinia Tuor... perchè ce la siamo fatta praticamente davvero TUTTA...
- blackdot01
- 5000 rpm

- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Re: Sardinia Tour 08
io non dico nienteblackdot01 ha scritto:
Credo che se il Club organizzasse qualcosa sulla Sardegna questa primavera (non oltre maggio...)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- blackdot01
- 5000 rpm

X Gabro e Martello...
Facciamo così...
Appena definiamo con altri amici il nostro ritorno, prima di prenotare "posto" l'informazione... poi raduno o non raduno APRILIA, o altre moto... noi ci siamo...
... chi vuole esserci è ovviamente il benvenuto ...
Ciaoooooooo! M
Appena definiamo con altri amici il nostro ritorno, prima di prenotare "posto" l'informazione... poi raduno o non raduno APRILIA, o altre moto... noi ci siamo...
... chi vuole esserci è ovviamente il benvenuto ...
Ciaoooooooo! M