Tragedia a Bologna, coinvolta una RSV 1000!!!
- dodo_dj
- 8000 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: SALERNO - SA
- Moto: my 99 - RSV MILLE SP
Tragedia a Bologna, coinvolta una RSV 1000!!!
ora ho sentito su SKY tg24 che nella mattinata di oggi una rsv 1000 è piombata su alcuni pedoni purtroppo con alcune vittime ed il conducente è grave in ospedale!

- Marcellino Racing
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: REGGIO EMILIA - RE
- Moto: ALTRA MOTO
-
tuono sardo
- Rodaggio

- Regione: Sardegna
- Provincia: NUORO - NU
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
- barbaro76
- Rodaggio

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
se la gente non capiscono che le strade non sono piste questa cose capiteranno sempre di più
davanti casa mia c'è un co@@@@ne con una ducati 916 la tira da matti ( 7:30 )in questa via che è anche stretta che c'è una scuola elementare e media
quello che dico se hai voglia di morire vai da solo non cercare di portare delle altre persone innocenti
davanti casa mia c'è un co@@@@ne con una ducati 916 la tira da matti ( 7:30 )in questa via che è anche stretta che c'è una scuola elementare e media
quello che dico se hai voglia di morire vai da solo non cercare di portare delle altre persone innocenti
- steV60
- 6500 rpm

- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 06 - TUONO R
giustissimobarbaro76 ha scritto:se la gente non capiscono che le strade non sono piste questa cose capiteranno sempre di più
però non so quanto la velocità possa centrare in questo incidente,visto che l'urto è avvenuto contro un'auto ci sono troppe varianti generiche per poter dire che cosa sia stata la causa,almeno fin'ora.
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Purtroppo raga, ieri in montagna in provincia di teramo un uomo di 50 anni ha fatto un dritto con una bandit 1200 e in scivolata con la testa ha divelto un palo del guardrail: ovviamente è morto. Io son passato circa 1 ora dopo e il corpo coperto da un panno verde era ancora riverso a terra. Esperienza atroce, mi son venuti gli occhi lucidi.
RIP.
RIP.
-
tuonosardo
- Rodaggio

però non so quanto la velocità possa centrare in questo incidente,visto che l'urto è avvenuto contro un'auto ci sono troppe varianti generiche per poter dire che cosa sia stata la causa,almeno fin'ora.[/quote]
a sentire il telegiornale parlava di velocità folle e semafori rossi, e comunque sia, siamo alle solite, troppi ragazzini su moto potentissime, troppe birrette, in generale mancanza di cultura motociclistica. In su chelu siata...
a sentire il telegiornale parlava di velocità folle e semafori rossi, e comunque sia, siamo alle solite, troppi ragazzini su moto potentissime, troppe birrette, in generale mancanza di cultura motociclistica. In su chelu siata...
- AdryRSV
- 2500 rpm

- Regione: Marche
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Purtroppo siamo capaci solo ed esclusivamente a dire sempre le stesse cose...velocità , ecc ecc, perchè secondo qualcuno l'inicidente lega automaticamente con ragazzino e birra!!!
Ma smettiamola
...e speriamo che non capiti mai a noi!!!!
Felice di avere "solo" 22 anni, felice di avere una cultura motociclistica che forse persone di 30 40 50 anni si sognano...
Ma dai
___________________________________________________________________________________________________________________________________
!!!Guardrail per motociclisti!!!
Ma smettiamola
Felice di avere "solo" 22 anni, felice di avere una cultura motociclistica che forse persone di 30 40 50 anni si sognano...
Ma dai
___________________________________________________________________________________________________________________________________
!!!Guardrail per motociclisti!!!
- Antuonio
- 8000 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: PALERMO - PA
anche io ho visto ieri il servizio al tg2 , volevo domandarvi la stessa cosa.
Per come era combinata la moto (parte anteriore distrutta) non si capiva se era una tuono o una rsv,
ad ogni modo penso si trattasse di una factory, le forcelle mi sembravano ohlins.
La botta c'e' stata, per ridursi in questo stato, l'urto sara' stato violento...piano non andavano.
Per come era combinata la moto (parte anteriore distrutta) non si capiva se era una tuono o una rsv,
ad ogni modo penso si trattasse di una factory, le forcelle mi sembravano ohlins.
La botta c'e' stata, per ridursi in questo stato, l'urto sara' stato violento...piano non andavano.
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 
-
sfabrix
- 7500 rpm

- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
non ho visto il servizio ma su un forum di bologna di dice sia una Tuono(per l importanza che può avere)
e le testimonianze hanno detto che nell impatto è decollata e per questo si pensa che la velocità fosse elevata.
Non ho capito se la moto o il taxi sia passato con il rosso ad un semaforo messo li da qualche settimana.
e le testimonianze hanno detto che nell impatto è decollata e per questo si pensa che la velocità fosse elevata.
Non ho capito se la moto o il taxi sia passato con il rosso ad un semaforo messo li da qualche settimana.