Magione 7 ottobre...

Foto e Video della vostra giornata in pista
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ilmaestro »

samsaraxever ha scritto:
ilmaestro ha scritto: 1'15,69
maè, c'hai da fa' il 17? :angel: ( :shocked: )

sam
....Sam il 17 sono li'...non giro ma qualche consiglio volentieri....
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

allora ti anticipo che saremo in più d'uno ad approfittarne :ciglia: :mrgreen:

ora qualcuno malato di V60inismo se ne uscirà col fatto che non lo merito, perchè ho appena venduto la mia Tuono ed ora ho un 636 solo pista, ma io confido ciecamente nella larghezza di vedute del maestro.. :angel:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

grande report ragazzi, quanto vi invidio.....cercherò di rifarmi il 17 :wink:

Sangu ma sta storia del db insomma ? tocca averlo ora fanno sistematicamente il controllo rumore ?
qualcuno è stato bloccato ? famme avè qualche info please che qua mi devo inventare qualcosa prima di venerdì prossimo

ciauz
G
CARLO
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da CARLO »

Ciao carlo, il 21 luglio c'era un altro gruppo di pazzi a Magione, sempre tutta gente di qui, e tu girasti a fine giornata con una RST, dico bene? :wink:

no!!! mi dispiace....non ero io....
a.s.d.In Sella
Carlo 3406972909
www.in-sella.it
[email protected]
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Bella idea di Smanettone... per gli amanti dei numeri:
- 318km fatti in pista (minkia ho le gambe che nn mi tengono ancora in piedi...)
- 1'24''70 il miglior giro cronometrato...
- 1'25/1'26 di passo
- 205km/h di velocita' max (siamo scarsini... :'( )
- una 30ina i litri di benzina consumati
- 550km fatti col furgone
- 71 gli euri di gasolio!!!!!!! :shocked:

@Giavit:
La questione Db ha fermato solo Moreno con la sua R6 con completo Galassetti...montato il Db ok pure lui...a me m'hanno fermato all'inizio controllato e lasciato andare Dbkillerizzato. Pero' c'e' da dire che se dopo qlc ora il Db "lo perdevi" nn se ne accorgeva nessuno.........c'erano alcune Harley con Termignoni strappaorecchie che giravano aperte!

@IlMaestro:
A Dani' 1'15''?!?!!?!?!?!?!? manco se te sparo sulle gomme posso pensa' di venirti dietro...io e te a Magione parleremo di traiettorie e ingressi solo ai box...al max davanti ad un filmino!! :roll:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

Giavit ha scritto:grande report ragazzi, quanto vi invidio.....cercherò di rifarmi il 17 :wink:

Sangu ma sta storia del db insomma ? tocca averlo ora fanno sistematicamente il controllo rumore ?
qualcuno è stato bloccato ? famme avè qualche info please che qua mi devo inventare qualcosa prima di venerdì prossimo

ciauz
G
A me il Titanium l'hanno solo guardato senzza nemmeno sentire se era nella norma di decibel.......crfedo che abbiano pensato fosse originale....il pomeriggio ho tolto il db e nessuno mi ha detto niente.....

Come ti ho gia detto se vuoi posso prestrti lo scarico originale e/o il titanium....o entrambi...basta che passi e che mi lasci qualcosa per andare a spasso! :wink:
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
SMANETTONE
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da SMANETTONE »

Alcuni assaggini...ma c'è molto altro !!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Questo è solo l'antipasto, ma per caricare le altre ci vorrebbe troppo tempo !!!
Come posso fare per darvi tutte le originali :?:
Attendo notizie... :roll:
P.S.: ma FOTOMANIAFIRENZE non ci doveva far scaricare gratis il file di una foto :?: :?: :?:
Avevo sentito parlare di una registrazione al sito e......Carlo di In-sella dovrebbe avere informazioni utili al riguardo :!: :!: :!:
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da marco1975 »

Fai i complimenti a Fabrizio, le foto son davvero molto belle!
Ce l'hai un disco remoto o uno spazio web su cui caricarle in modo che siano visibili a tutti?
Altrimenti mandale a me che ci penso io. Ti mando in PM una mail capiente a cui inviarle. :wink:

Grazie.

Ciao! :-)
CARLO
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da CARLO »

si...fotomaniafirenze sta ultimando i lavori delle foto fatte a magione....a breve inseirirà tutto il materiale...voi registratevi al suo sito e fate richiesta della foto omaggio e se ne vorrete aggiungere delle altre, tirate sul prezzo!!!

Smanetone se vuoi inviarci anche a noi le foto ed i video cosi li inseriamo sul nostro sito , questa è la casella [email protected]
a.s.d.In Sella
Carlo 3406972909
www.in-sella.it
[email protected]
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

DDDDIO CHE BELLE FOTO!!! Complimenti...

DAIDAI cerca di mandarle a Marco cosi le mettiamo a disposizione di tutti....alle brutte se nn riusciamo, troviamo il modo di incontrarci, magari mi porto una pen drive o un cd... :wink:

@Carlo, io nemmeno sapevo della foto omaggio......son proprio felice!! :mrgreen:
:wink: :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
CARLO
1000 rpm
1000 rpm

Messaggio da CARLO »

si si....è un omaggio dedicato...è una foto digitale....se mi mettete d'accordo, potreste fare un cd completo con tanti scatti della giornata e vi costerebbe una miseria.....

non ho come rintracciare Fabrizio il fotografo amatoriale amico di Smanettone!!!!
a.s.d.In Sella
Carlo 3406972909
www.in-sella.it
[email protected]
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

CARLO ha scritto:si si....è un omaggio dedicato...è una foto digitale....se mi mettete d'accordo, potreste fare un cd completo con tanti scatti della giornata e vi costerebbe una miseria.....

non ho come rintracciare Fabrizio il fotografo amatoriale amico di Smanettone!!!!

...ma infatti apsetto che le pubblica, poi decido...magari mi organizzo con mio fratello e faccio tutto un conto...boh poi vediamo!! :wink:
Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

Mimmi ha scritto:
Giavit ha scritto:grande report ragazzi, quanto vi invidio.....cercherò di rifarmi il 17 :wink:

ciauz
G
A me il Titanium l'hanno solo guardato senzza nemmeno sentire se era nella norma di decibel.......crfedo che abbiano pensato fosse originale....il pomeriggio ho tolto il db e nessuno mi ha detto niente.....

Come ti ho gia detto se vuoi posso prestrti lo scarico originale e/o il titanium....o entrambi...basta che passi e che mi lasci qualcosa per andare a spasso! :wink:
Grazie a tutti per la preziosa informazione

a mimmè, se non risolvo ti faccio un trillo!
grazie
ciao
G
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

SO USCITE LE FOTOOOOOOOOO!!!

CLIKKA!!
Ce ne son tante, comprese alcune con le accanite in action...peccato nn ci siamo io e Smanettone assieme...
Immagine
marco1975
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da marco1975 »

Sanguruci ha scritto: Ce ne son tante, comprese alcune con le accanite in action...peccato nn ci siamo io e Smanettone assieme...
In compenso il 90% delle foto sono di smanettone... :evil: ma che sei cugino del fotografo? :fr:
Comunque smanetto' mandami ste foto che creo il fotoalbum e lo rendo visibile a tutti! :-)

Torna a “Report”