auguri di pronta guarigione a te e alla mana!! indossavi le protezioni al momento del incidente??
Scivolone su olio...vittime io e la Mana!
- Sturmenstrudel
- Rodaggio

- Regione: Marche
- Moto: my 07 - MANA NA 850
Grazie a tutti per il supporto morale;).
Per quanto riguarda vigili e mezzi soccorso, ho solo avvertito che c'era il problema sulla strada, ma non ho atteso l'arrivo di nessuno, sono rimontato in sella e via. La sera sono passato in pronto soccorso che per fortuna ha confermato che non mi sono fatto niente (verificato con RX di prassi). Non farò denuncia, non ne vale la pena...
Questa mattina a freddo il dolore non è che sia esagerato e la caviglia si sta sgonfiando. Solo i graffi sulla Mana sono sempre là , non guariscono da soli!
Per quanto riguarda le protezioni, avevo giacca, paraschiena e guanti di pelle rinforzati, ma niente pantaloni né stivali. Infatti mi sono fatto male dove ero scoperto, il braccio sinistro non ha un segno, così come la mano. La giacca ha subito una piccola lacerazione, per cui se ne fossi stato sprovvisto avrei riportato sicuramente danni maggiori!
Quindi....LE PROTEZIONI SERVONO!!!
Guido
Per quanto riguarda vigili e mezzi soccorso, ho solo avvertito che c'era il problema sulla strada, ma non ho atteso l'arrivo di nessuno, sono rimontato in sella e via. La sera sono passato in pronto soccorso che per fortuna ha confermato che non mi sono fatto niente (verificato con RX di prassi). Non farò denuncia, non ne vale la pena...
Questa mattina a freddo il dolore non è che sia esagerato e la caviglia si sta sgonfiando. Solo i graffi sulla Mana sono sempre là , non guariscono da soli!
Per quanto riguarda le protezioni, avevo giacca, paraschiena e guanti di pelle rinforzati, ma niente pantaloni né stivali. Infatti mi sono fatto male dove ero scoperto, il braccio sinistro non ha un segno, così come la mano. La giacca ha subito una piccola lacerazione, per cui se ne fossi stato sprovvisto avrei riportato sicuramente danni maggiori!
Quindi....LE PROTEZIONI SERVONO!!!
Guido
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 07 - MANA NA 850
- magikovale
- 3000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 10 - MANA NA 850 GT ABS
- teknofbi
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - MANA NA 850
straquoto anche se ad esempio il giubbino in cordura offre molta meno protezione rispetto ad uno in pelle.. in quel di aprile infatti mi si è bucato al altezza del gomito dopo una caduta a 70 km/h.. ad agosto invece ho voluto testare con quello in pelle sempre a 70 km/h e si solo "spellato" un pò..Sturmenstrudel ha scritto:LE PROTEZIONI SERVONO!!!![]()
Guido